Marella collezione abbigliamento Primavera Estate

Sobrietà, eleganza, uno stile unico e raffinato, sono le caratteristiche principali che contraddistinguono la favolosa collezione Primavera Estate realizzata da Marella.

marella-donna-collezione-primavera-estate-2012-18

Marella collezione abbigliamento moda Primavera Estate in alcuni tratti vagamente ispirata alla moda maschile, con giacche avvitate su pantaloni larghi e magliette che scendono morbide. E poi ancora camicette per nulla aderenti, abbinate sapientemente a longuette dal taglio unico e molto femminile.

marella-donna-collezione-primavera-estate-2012-12marella-donna-collezione-primavera-estate-2012-16marella-donna-collezione-primavera-estate-2012-14

Fino ad arrivare ad abiti sensualissimi, neri, morbidi nella parte superiore e aderenti dai fianchi in giù, oppure vestiti lunghissimi e morbidi dalle fantasie che rimandano ai foulard di seta.

Marella collezione abbigliamento moda Primavera Estate i colori di questa fantastica collezione sono sobri ed eleganti come il sabbia, il blu, il nero, il corallo e così via, per avvolgere una donna che pur giocando con i modelli e con le forme, resta sempre impeccabile e molto elegante.

Marella collezione abbigliamento moda Primavera Estate una raffinatezza ricercata, che si ritrova in moltissimi elementi, dal taglio degli abiti a quello dei pantaloni e delle camicette, accompagnati da cinte borchiate o ricoperte di fiori e maxibag da usare quotidianamente.

Marella collezione abbigliamento moda Primavera Estate ha posto sulle passerelle una linea che non mancherà certo di essere notata ed apprezzata, grazie al suo stile unico e sobrio, facilmente compatibile con i gusti di molte di noi, che vogliamo essere eleganti senza rinunciare però alla comodità.