Marc Jacobs collezione moda donna autunno inverno 2012 2013

  Marc Jacobs collezione moda abbigliamento donna catalogo autunno inverno 2012 2013 giacche capotti cappelli abiti fashion.. Tra cappelli di pelliccia di grandi dimensioni (disegnati dal talentuoso Stephen Jones), le scarpe che ricordano quelli Padri Pellegrini di Plymouth , accumuli di pezzi strani  costituisce chic Marc Jacobs.

Marc-Jacobs-abbigliamento-Autunno-Inverno-2012-2013

Marc Jacobs collezione moda donna autunno inverno 2012 2013. Sembra essere stata negli spogliatoi piochées alcuni eccentrici, eleganti cappotti colorati ricchi e la copertura di cuoio damasco,  gonne di raso che si affaccia i corsari, mentre oversize avvolge  è chiuso con una spilla da balia grande, e abiti da ballo fatti a metà di pelle di  vitello appassionati di arazzi stampati.

Marc-Jacobs-moda-Autunno-Inverno-2012-2013

Nel frattempo,  sono disponibili tutti gli azimut, gonne diritte, sciarpe e giacche con il collare di Peter Pan è maglia con la  ghirlanda di lana, mentre gli abiti sono gonfiati ai fianchi con il fiocco o superiore .

Marc Jacobs collezione moda donna autunno inverno 2012 2013 di fronte a questa abbondanza di volumi di grandi dimensioni e strutture diverse è difficile immaginare come i clienti possono evitare Marc Jacobs  … a meno che naturalmente accettano questa collezione di consumare con parsimonia.

Marc-Jacobs-collezione-Autunno-Inverno-2012-2013

Usurati da solista, cappotti integrati (o mantello ricamato con piastrelle iridescenti ), abiti nello stack di grammatica Marc Jacobs e altri materiali bi-giacche dovrebbe infatti essere in grado di trovare il loro posto nella medicazione invernale. Per non parlare della scarpe “Pellegrino” con pelle di struzzo e strass , che sono sicuri di trovare acquirenti nel cuore con intelligenza nella moda.