Manila Grace – Collezione abbigliamento Primavera Estate 2017

Manila Grace nuova collezione moda abbigliamento ed accessori catalogo Primavera Estate 2017 un mood unico ed esclusivo che celebra la naturalezza, la spontaneità e l’entusiasmo della donna moderna.

Manila Grace nuova collezione moda abbigliamento ed accessori catalogo Primavera Estate 2017 un mood unico ed esclusivo che celebra la naturalezza, la spontaneità e l’entusiasmo della donna moderna.

Brand propone colori avvolgenti, si alternano nuance tenui e delicate a tocchi di colore inteso, mentre per le stampe via libera ai motivi floreali e agli iconici pois, da soli o combinati con le righe, oltre ai pattern geometrici ed etnici davvero interessanti. Insomma una linea di abiti di Manila Grace primavera estate 2017 che si adatta a a tutte le ragazze e signore!

 Manila Grace nuova collezione moda abbigliamento ed accessori catalogo Primavera Estate 2017

Manila Grace nuova collezione moda abbigliamento ed accessori catalogo Primavera Estate 2017, capispalla spuntano interessanti creazioni in jacquard dalle maniche a 3/4, seguiti da giacche lunghe dal taglio ampio e asimmetrico, cardigan over in maglia e realizzazioni in felpa stampata. Sono disponibili anche trench destrutturati, biker in pelle, bomber e parka con cappuccio da indossare nelle giornate più fresche di primavera. Pantaloni, lo short e la gonna giocano sui colori del rosso ai colori più audaci, per un perfetto look primaverile o estivo che non passa sicuramente inosservato.

Manila Grace abbigliamento Primavera Estate 2017

Abbinamento vincente per il tempo libero proposte per la parte superiore dell’outfit davvero romantiche, dagli scolli bardot, impreziosite da ricami o da mini rouches bon-ton. Si alternano alle camicie dal taglio asimmetrico con colletto e fantasiose da indossare sopra jeans boyfriend o chino, anche caratterizzati da rotture o da borchiette. Spazio a bluse stampate, felpe con volant e capi di maglieria dalla vestibilità morbida e dai filati impreziositi da paillettes o da fili di lurex. La nuova linea di Manila Grace primavera estate 2017 propone pantaloni cropped, proposti in jacquard o in stampa floreale con le righe; vengono seguiti da modelli in tinta unita decorati da maxi rouches, o semplici come in rasetto, declinati in blu navy, nero, kaki e verde militare. Non mancano modelli a palazzo, previsti anche in denim o in tessuto con banda laterale a contrasto, mentre per la categoria delle gonne senza dubbio trionfano i modelli in denim, chiaro o scuro, midi e a tubo, oltre alle gonne lunghe dotate di spacchi laterali e disponibili nelle fantasie etniche o a pois..

Manila Grace Primavera Estate 2017

Manila Grace Primavera Estate 2017

Manila Grace – Collezione moda abbigliamento ed accessori catalogo Primavera Estate 2017 è particolarmente originale con gli accessori, borse, scarpe, costumi da bagno, gioielli e gli occhiali da abbinare all’abbigliamento.