Mango collezione abbigliamento moda primavera estate

Mango

Mango collezione abbigliamento moda primavera estate  conquisterà le giovani fashion addicted anche quest’anno? Scopriamo  assieme la collezione dando anche un’occhiata alla ricca galleria di foto.

Mango collezione moda primavera estate 2012-1

Mango collezione moda primavera estate 2012-2Pensate quanta strada ha compiuto il brand d’abbigliamento Mango: era dal lontano 1984, da quando Mango aprì il suo store nel Paseo de Gracia a Barcellona che si cominciò a comprendere il fascino che Mango avrebbe esercitato sempre più sulle giovani fashion addicted, prima in Spagna e poi nel resto del mondo.
Anche in Italia questa marca ha un deciso appeal: il loro target è una donna giovane, una “urban woman for her daily needs”, ossia una donna moderna, cittadina immersa nelle sue quotidiane necessità e bisogni. E, infatti, unita alla qualità dei tessuti (anche se dal costo non alto, anzi), anche per questa Mango collezione abbigliamento moda primavera estate  non nasconde il desiderio di catturare le giovani donne italiane.Mango collezione moda primavera estate 2012
Mango collezione moda primavera estate 2012-5Nella foto d’inizio articolo già si scorge un vestire soffice ma concreto, riconoscibile ma non pesante, leggero ma di qualità: le stripes, le linee orizzontali sembrano tornare in auge ma…Mango collezione abbigliamento moda primavera estate  , il brand spagnolo non ci riserva solo questo outifit, anzi: le scelta dei colori, uniti ad un ritorno delle fibre jeans o ad esse vicine cromaticamente, scoprono una donna concreta. Molto indovinate le camicette jeans, come quella che scorgete nella foto della galleria, così come la fantasia più chiara, con bottoneria più scura e taschini.
Mango collezione abbigliamento moda primavera estate
Mango collezione moda primavera estate 2012-4La donna Mango è non solo sportiva, ricordandola calata nel contesto attuale, della forte urbanizzazione che si spinge anche oltre i confini delle città, ma anche suadente e accattivante: il gioco della seduzione si respira appieno nel mini abito proposto in fantasia bianca e nera, pronendo un abbinamento con borsa dal colore tenue beige ma dalla ideazione meno impegnativa e più leggera (se volete guardate anche tutte le proposte per questa primavera estate  oppure, quale concorrente, Mango collezione abbigliamento moda primavera estate .
Mango collezione abbigliamento moda primavera estate Mango collezione moda primavera estate 2012-3
Non dimenticando, tuttavia, che la qualità delle produzioni del brand Mango è sempre presente, come la stessa casa dichiara sin dal momento della ideazione nell’ Hangar Design Center  vicino a Barcellona, il più grande d’Europa.
Mango collezione abbigliamento moda primavera estate : la capacità di unione della concretezza dei disegni e cuciture con la leggerezza dei colori e appeal del brand conquista anche per la primavera  la giovane donna, sempre più attenta alle particolarità e individualità di ciò che indossa? Che ne pensate?