Luminex e Lumigram lancia abbigliamento a LED e fibra ottica

Luminex e Lumigram lancia abbigliamento a LED e fibra ottica moda e tendenze 2012 moda discoteca Disco.La strana cultura dei giovani potrebbe portare nuove tendenze al giorno d’oggi. Una delle nuove tendenze che sono considerate molto creative sono i tessuti luminosi noti come la moda o la moda discoteca Disco.

fiber-optic-fashion 20

L’idea è stata inizialmente introdotta da una società parigina come tessuti di illuminazione utilizzati per copriletti e coperte di emettere luce di colori differenti lungo tutta la lunghezza. Dopo un po ‘breve, l’idea è stata effettuata in seguito in forma di abiti luminosi noti come la moda nightclub.Luminex e Lumigram lancia abbigliamento a LED e fibra ottica moda e tendenze 2012 moda discoteca Disco i vestiti di illuminazione o di moda discoteca è venuto in forma di abiti da sera, abiti particolarmente stretti  che corrispondono con lo stile casual e non quello classico; cime delle donne, top senza maniche, gonne, reggiseni, pantaloni e camicie da uomo.

fiber-optic-fashion 04

Le tendenze moda  è stata progettata per dare uno sguardo celestiale per i giovani e ha fornito anche un aspetto strano. I molti tipi di tessuti in fibra ottica non recuperabili superato la moda per raggiungere la discoteca abiti da sera e lo stile vestito. Alcuni disegni sono stati realizzati come abiti da sera lunghi per dare uno sguardo sognante, fiber-optic-fashion 19splendente di notte, o semplicemente uno sguardo che è simile a streghe incandescenti nel cielo notturno.Luminex e Lumigram lancia abbigliamento a LED e fibra ottica moda e tendenze 2012 moda discoteca Disco  ci sono molte aziende che hanno iniziato a vendere i tessuti in fibra ottica e usarle in vestiti. Una di queste società è Luminex, una società che abbraccia il settore delle fibre ottiche negli elementi decorativi e di recente abbracciato l’idea di usarli bloccati all’interno di abbigliamento di moda. Così come Lumigram che ha lavorato ampiamente in questo campo.