Luisa Viola inverno 2017: abbigliamento curvy molto elegante

Luisa Viola nella nuova collezione autunno inverno 2016 2017  sceglie di seguire le tendenze ma studiandole su corpi morbidi e femminili dando per risultato una linea moda davvero ricercata, unica e speciale.

 La collezione Luisa Viola abbigliamento autunno inverno 2016 2017 ci propone tantissime idee abbigliamento da scoprire, la collezione coniuga il gusto raffinato e moderno in ogni occasione d’uso da quella più casual per il giorno a quella più formale da cerimonia. la palette cromatica della nuova collezione è quella del nero del grigio e del blu da accostare a sfumature vivaci e decise. Il bianco ed il nero sono utilizzati singolarmente ma anche accostati per un tocco anni sessanta, per l’abbigliamento più formale invece troviamo di nuovo contrasti di bianco e nero uniti a tessuti più importanti.

Luisa Viola inverno 2016 2017

La nuova collezione Luisa Viola Cerimonia 2017:  proposte perfette per le occasioni formali, abiti in pizzo romantici, tubini ma anche completi giacca pantalone da abbinare per le cerimonie anche con idee taglie forti.

Guarda gallery di abbigliamento Luisa Viola inverno 2017

{gallery}2016/8/viola,css_image=1,css_image_half=1{/gallery}