Luisa Spagnoli collezione Primavera Estate

luisa-spagnoli-abbigliamento-primavera-estate-2013

Luisa Spagnoli collezione abbigliamento ed accessori moda donna catalogo Primavera Estate. Luisa Spagnoli che ci propone degli strepitosi abiti e completi da cerimonia come ha fatto per inverno Luisa Spagnoli collezione moda autunno inverno e l’estate scorsa Luisa Spagnoli abbigliamento moda primavera estate, perfetti per essere sfoggiati non appena le giornate si faranno più miti e soleggiate

Lo stile del brand italiano, da sempre garanzia di eleganza e qualità, è sofisticato ma giovanile e brioso al tempo stesso grazie alla predominanza di tinte vivaci nei toni sorbetto e di soluzioni chic ma anche decisamente portabili.
Luisa Spagnoli propone degli abitini a campana, in stile anni ‘60, caratterizzati da stampe e accostamenti cromatici che rimandano al color block, una vecchia conoscenza di qualche stagione fa.

luisa-spagnoli-primavera-estate-2013

Se siete alla ricerca di uluisa-spagnoli-SS-2013na novità e non volete puntare sul classico abito, potete scegliere una delle eleganti jumpsuit della collezione. Per un look più sobrio ci sono delle soluzioni in colori come il marrone e il nero mentre, se amate le tonalità vivaci, vi consigliamo la jumpsuit celeste da coordinare alla giacca corta multicolor.

Anche i tailleur con pantalone sono stati rimordernizzati e resi molto più attuali dalla palette cromatica, che verte soprattutto sui rosa, mentre se non amate le giacche potete coordinare dei pantaloni palazzo ad una coloratissima casacca.

 

La maglia, fresca e decisamente estiva mostra, sulla manica a tre quarti, elementi marini e preziosi intersi. Declinata anche in un modello di giacca lunga, perfetta con una gonna plissé. Si respira un clima nostalgico per lo chemisier con stampe optical, che ritornano sui pantaloni alla caviglia di alta classe, e su giacchine di elegante sartorialità, modello Chanel , in pelle laserata. Anni cinquanta invece per gli abitini bon ton, con le immancabili gonne a ruota, abbinate a micro twin di cotone leggero. Colori naturali che lasciano il posto ad altri più accesi, come corallo, turchese, verde acqua in svariate tonalità, fucsia e arancio. Per affrontare anche i piccoli temporali estivi, Luisa Spagnoli propone trench e husky, fondendo armoniosamente lo stile British con il Made in Italy, metre propone parka tecnici, con colori a contrasto, per la vita di città. Dallo stile western per le giacche in pelle scamosciata si passa alle sahariane, alle stampe animalier delle bluse fluide. La donna che vive intensamente il suo tempo può realizzare look diversi ogni giorno, con sperimentazioni infinite, sempre vivendo una gioiosa femminilità. Anche per chi non vuole rinunciare al classico tailleur. Alla sera si esalta l’animo ludico della donna Luisa Spagnoli, per un fiorire di plissè e drappeggi, in tessuti preziosi come chiffon, organza, pizzo e seta. Novità anche per le più giovani, che possono trovare abiti peplo, da divinità africane, o abitini frou frou, o in pizzo romantico d’altri tempi. Soluzioni che esaltano la silhouette, come il grande fiocco sulla schiena che rinnova così il più classico degli abiti:il tubino.Luisa Spagnoli collezione abbigliamento ed accessori moda donna catalogo Primavera Estate gli accessori desiderano essere protagonisti nella collezione, gratificando gli outfit più importanti, esaltando la personalità e l’essenza della donna. Monili e orecchini scenografici, con secchielli in morbida nappa e pochette gioiello per la sera.