Luisa Spagnoli collezione abbigliamento autunno inverno moda degli anni ’60 e ’70

Luisa Spagnoli collezione abbigliamento moda donna catalogo autunno inverno torna, per la stagione invernale, a proporci una nuova collezione femminile caratterizzata dalle linee pulite e dallo stile sobrio e sofisticato che, da sempre, contraddistingue il fashion brand italiano.

Lo stile è decisamente vintage, guarda al passato, alla moda degli anni ’60 e ’70 ma non con uno sguardo sterile al passato ma mediante la riattualizzazione, in chiave moderna, dei capi d’abbigliamento e degli accessori.

Luisa Spagnoli collezione abbigliamento autunno inverno

Luisa Spagnoli collezione abbigliamento autunno inverno

Seta e organza, georgette e pizzo, ricami e drappeggi assicurano un look curato. Quattro linee ha composto Luisa Spagnoli collezione abbigliamento moda donna catalogo autunno inverno : linea capispalla – un miriade di cappotti chic e giubbini per ogni evenienza, la linea elegante propone abiti e tailleur da cerimonia, nella linea maglieria troviamo maglie cardigan per ogni esigenza e per finire la linea sartoria offre look per donna e ragazza casual ed eleganti.

Luisa Spagnoli abbigliamento autunno inverno

Luisa Spagnoli abbigliamento autunno inverno

Luisa Spagnoli collezione abbigliamento moda donna catalogo autunno inverno per chi ama lo stile casual ma rigorosamente chic. Scopriamo insieme la nuova collezione invernale di Luisa Spagnoli.

Luisa Spagnoli donna autunno inverno

Luisa Spagnoli donna autunno inverno

Per l’autunno inverno, Luisa Spagnoli ci propone una collezione all’insegna dei toni scuri, eccezione fatta per il rosso, giallo, celeste e rosa cipria colori che non mancano mai nelle collezioni del brand e che, oltretutto, è uno dei colori moda della stagione invernale.

La collezione è composta da tanti abiti da cerimonia dalle linee semplici ed impeccabili, ben affiancati da abitini più casual, più giovanili e adatti per il tempo libero, impreziositi da pizzo.

Luisa Spagnoli collezione autunno inverno

Luisa Spagnoli collezione autunno inverno

Luisa Spagnoli collezione abbigliamento moda donna catalogo autunno inverno per quanto riguarda i soprabiti, la griffe ci propone delle giacche di lana intrecciata con bottoni gioiello e stole di pelliccia, un vero must have della stagione autunno-inverno cappottini e giubbini, nella nuova collezione di Luisa Spagnoli. Non mancano i classici cappotti avvolgenti a tinta unita o i maxi cardigan, un elemento basic del guardaroba femminile, che è perfetto per essere coordinato ad un abito da cerimonia in sostituzione della stola.

Luisa Spagnoli autunno inverno

Luisa Spagnoli autunno inverno

Luisa Spagnoli collezione abbigliamento moda donna catalogo autunno inverno uno stile minimal e decisamente raffinato e la gioiosa eleganza.. E voi cosa ne pensate delle proposte Luisa Spagnoli?