Liu Jo Jeans collezione autunno inverno 2015

Liu Jo jeans 2015

Liu Jo Jeans nuova collezione abbigliamento moda donna catalogo autunno inverno. Liu Jo torna, per la stagione autunno inverno, a proporci una nuova collezione femminile caratterizzata dalle linee pulite e dallo stile sobrio e sofisticato che, da sempre,
contraddistingue il fashion brand italiano.

La collezione Liu Jo Jeans è composta da abbigliamento dalle linee semplici ed impeccabili, ben affiancati da cappotti più casual, più giovanili e adatti per il tempo libero, impreziositi da stampe con motivi geometrici.

 Liu Jo Jeans autunno inverno 2014 2015

Liu Jo Jeans collezione

Liu Jo autunno inverno 2014 2015

Liu Jo Jeans nuova collezione abbigliamento moda donna catalogo autunno inverno per quanto riguarda i soprabiti, la griffe ci propone delle giacche di lana, maglie e maglioni caldi, giubbotti , cappotti e stole di pelliccia, un vero must have della stagione autunno inverno, giacche dalle linee pulite, nella nuova collezione di Liu Jo Jeans. Non mancano i classici cappotti avvolgenti a tinta unita o i maxi cardigan, un elemento basic del guardaroba femminile, che è perfetto per essere coordinato ad un abito, gonne o pantaloni.

Liu Jo Jeans nuova collezione abbigliamento moda donna catalogo autunno inverno propone uno stile minimal e decisamente raffinato. E voi cosa ne pensate delle proposte Liu Jo Jeans?

 Liu Jo Jeans 2014 2015