Liu Jo collezione abbigliamento autunno inverno 2015 2016

Liu Jo catalogo autunno inverno 2015 2016

Liu Jo collezione abbigliamento moda donna catalogo autunno inverno 2015 2016. Liu Jo presenta un look a metà strada tra uno stile apertamente chic e glamour che si esprime soprattutto negli abiti raffinati ed in tinta unita e materiali come pizzo e pelle, ed uno stile più casual e quotidiano che prende forma nelle t-shirt decorate da stampe o da magliette leggere e lucide dalle stampe originali.

In questa piccola preview possiamo farci un’idea sulle nuove proposte ideate da Liu Jo per la stagione fredda realizza una linea d’abbigliamento in cui trovano posto: vestiti corti e lunghi, pantaloni, giacche e t-shirt.

Liu Jo collezione  autunno inverno 2015 2016

Uno sguardo a capi spalla per rendersi conto di varietà di modelli di giacche, giacconi, giubbotti , cappottini e ovviamente immancabile pellicciotto nella versione sfumata dal blu intenso fino a bianco, molto chic.

Liu Jo abbigliamento autunno inverno 2015 2016

Liu Jo collezione abbigliamento moda donna catalogo autunno inverno 2015 2016. La novità più originale della proposta dal brand nella collezione autunno inverno sembrano essere le t-shirt che esibiscono stampe con fantasie in contrasto che ricordano il paisley oltre a quadri e stampa marmorizzata,

Liu Jo autunno inverno 2015 2016

ma anche i modelli di foulard con colli pelosi. Infatti, Liu Jo presenta come abbinamento per le magliette più eleganti i colli pelosi che si chiudono con un nastro di disponibili nei colori: rosso, blu e nero. Un altro capo sul quale il brand ha investito molto nella sua collezione autunno inverno  è il cardigan e tantissimi modelli di maglie e maglioni.

Liu Jo collezione abbigliamento autunno inverno 2015 2016

I colori protagonisti in questa collezione Liu Jo sono: blu, grigio, fucsia, nero e prugna. Liu Jo collezione abbigliamento moda donna catalogo autunno inverno 2015 2016 ha fatto ancora una volta una collezione di sucesso.