Liu Jo nuovo catalogo autunno inverno

Liu Jo collezione abbigliamento moda donna catalogo prezzi autunno inverno tutte le novità. Liu Jo, fashion brand italiano dal gusto giovanile ma sofisticato che ci ha svelato la sua nuova collezione e catalogo autunno inverno .

liu-jo-maxi-cardigan-rosa

 

Se c’è una caratteristica che accomuna tutti gli outfit del catalogo scesi in passerella per Liu Jo è la raffinatezza che accomuna ogni singolo capo d’abbigliamento. Sia che si tratti di un abito lungo da sera, di un delizioso minidress o di un completo giacca e pantalone l’eleganza emerge alla perfezione, segno che lo stile del fashion brand si sta evolvendo raggiungendo livelli sempre più alti.

Ma quali sono i capi must have di questa collezione? Innanzi tutto gli abiti, dai deliziosi ed eleganti tubini destrutturati, ai minidress stampati con spalline sottili passando per lo strepitoso abito lungo monospalla da dea greca: se vorrete apparire splendide in qualunque occasione, per Liu Jo, sfoggiare un abito sarà d’obbligo. Per chi non ama gonne o vestiti Li Jo propone dei completi dal taglio maschile, in raso con giacca dalle dimensioni oversize, da indossare al lavoro o per un’occasione più formale.

liu-jo-abito-blu-a-tubino

liu-jo-abito-lungo-monospalla

liu-jo-abito-a-righeliu-jo-completo-in-raso

Tra gli accessori nel catalogo più interessanti di questa nuova collezione autunnale ce n’è uno che spicca su tutti: si tratta di un foulard decisamente invernale realizzato in pelliccia ecologica. La donna Liu Jo lo indossa con look molto diversi fra loro: per avvolgere le spalle e il collo quando indossa degli abiti dalle bretelle sottili o sui completi in cui il cardigan, un irrinunciabile evergreen del nostro guardaroba, sostituisce degnamente il blazer conferendo un tocco di colore (pastello) al look.