Liu Jo campagna autunno inverno 2015

Liu Jo autunno inverno 2014 2015 campagna

La top model Dree Hemingway è protagonista della nuova campagna pubblicitaria della collezione Liu Jo autunno inverno2015, prende il posto del precedente bellissima modella Kate Moss. Arrivano le immagini in anteprima della nuova collezione del marchio italiano che vi mostriamo in anticipazione del prossimo inverno 2015.

 

Campagna Liu Jo autunno inverno 2015

La nuova modella viene scelta da Liu Jo per la stagione fredda è una delle più carismatiche ragazze informatiche del momento. Lei ha 27 anni ed è il pronipote dello scrittore Ernest Hemingway; ha una brillante carriera come attrice e modella, e ora ha scelto di essere il nuovo volto della campagna pubblicitaria di Liu Jo autunno inverno 2015. Nella sua vita come un modella, è già stata il volto di molte marche di moda come Givenchy, Gianfranco Ferrè, Calvin Klein, Valentino e Chanel. La top model Dree Hemingway e spesso ha posato per diverse pagine di gigante rivista di moda Vogue.

Liu Jo campagna autunno inverno 2014 2015

Liu Jo sceglie quindi una nuova personalità per interpretare il proprio stile nella nuova collezione autunno inverno 2015 della campagna pubblicitaria, che si trova in una sofisticata villa ottocentesca nel Nord Italia. La nuova collezione di abbigliamento Liu Jo anticipa la prossima stagione fredda è piena di note femminili e uno stile elegante dedicato alla donna di oggi, che ama e che ogni giorno fa sembrare facile.

Dree Hemingway per Liu Jo

Cosa ne pensate della nuova campagna pubblicitaria della collezione Liu Jo autunno inverno 2015? Guardate foto e video dalla campagna Liu Jo.

{youtube}QFAsuu8wAV8{/youtube}