Lanvin inverno 2016-2017: donna futuristica con le note romantiche

Dal mese di ottobre dello scorso anno, quando ho saputo che Alber Elbaz lasciava Lanvin , ci siamo chiesti quale strada prenderà la casa di moda in futuro. La scorsa notte, Lanvin Studio, ha mostrato la prima collezione ready-to-wear alla Paris Fashion Week Alber Elbaz, senza timone, e sembra che i social media hanno reagito negativamente alla collezione Lanvin per l’autunno / inverno 2016-2017.

Certamente manca creazioni elaborate e opulenti fatte da Elbaz, ma certamente ci siamo innamorati di una serie di modelli che abbiamo visto.

Lanvin generalmente tende a farci desiderare sempre di più, ma in realtà, si trattava di una superba presentazione tenuta superiore che in realtà fanno autunno e l’inverno sembrare incontaminato ed elegante. Una giacca di grandi dimensioni ha aperto lo show con un solo tasto tenendo chiuso un grigio lucido con revers neri.

Ho visto camicette di pizzo parti nascoste con vita alta, colli alti e orli alle caviglie. Ci sono vestiti con i disegni tagliati al laser che hanno veramente portato un modo futuristico alla passerella, mentre le parti superiori con peplum corsetto erano piuttosto freschi. C’erano un sacco di brillantezza complessiva per la stagione autunno e l’inverno.

Lanvin collezione inverno 2016 2017

Lanvin moda autunno inverno 2016-2017

In tutta la collezione Lanvin per autunno inverno 2017 abbiamo visto una discreta quantità di scissione V lunghezza orlo midi che si è conclusa a metà polpaccio, mentre ho notato i tagli più semplici, generalmente utilizzato per una più ampia di aspetto confortevole. Quando si tratta di slot, il centro è apparso, almeno una volta, anche se ho visto una buona quantità di pantaloni “morbidi”. Ci sono stati 46 diversi pezzi presentati, a quanto pare essere tema moderno e futuristico. E ‘molto interessante come Lanvin riesce a combinarli tutti così perfettamente, portando disegni utilizzando materiali diversi per ogni gruppo come una boccata d’aria fresca.

Quando si tratta di colori utilizzati da Lanvin autunno inverno 2016-2017, non possiamo cadere in abito d’amore, gonne lilla traslucidi e regione piacevolmente stampata, separati da una sottile striscia di pelliccia bianca sopra la sua spalla e uno sguardo reale per gli occhi delle modelle. E ‘come una principessa delle fiabe da una creazione di fantascienza alla vita è arrivata, più moderna in apparenza rispetto ai vecchi racconti classici.

Lanvin inverno 2016 2017

Abiti con una spalla appaiono, anche se l’asimmetria è di moda, gli esseri umani in generale sono programmati per preferire la simmetria, invece. Possiamo aspettarci di vedere alcuni abiti Lanvin inverno 2016-2017 che appaiono qua e là sul tappeto rosso, anche abbastanza velocemente.

{gallery}2016/7/lanvin,css_image=1,css_image_half=1{/gallery}