Kristina Ti collezione primavera estate

Kristina-Ti-2013

Kristina Ti nuova collezione abbigliamento moda donna catalogo primavera estate tagli classici e proposti in chiffon, in pelle, in jacquard o ancora con bellissime stampe che ci proppone Kristina Ti .

Kristina Ti nuova collezione abbigliamento moda donna catalogo primavera estate è per donne che amano l’unione degli opposti, di leggero e pesante, di sensualità e innocenza.
Kristina Ti ci proppone pantaloni maschili, dritti e puliti, sono addolciti da tessuti light e dalla stampe delicate, giocate nei toni del beige, del rosa, del limone.
Camicette e gonne bianco ottico acquistano tridimensionalità grazie ad armature, tagli al vivo, sovrapposizioni.

kristina-ti-moda-primavera-estate-2013
Kristina Ti nuova collezione abbigliamento moda donna catalogo maxi abiti e gilet, piccoli e trasparenti o voluminosissimi di fettucce di voile, citano i gonnelloni e le mongolie delle femministe degli anni Settanta pulendole di ogni aggressività e restituendole sotto forma di outfit sexy e bohèmien.

Kristina-Ti

kristina-ti-primavera-estate-2013

Tocchi oro e argento con le paillettes Kristina Ti che ricoprono top e minishorts, ricami floreali in filo fluo, tute di cotone mélange evocano lunghe vacanze rilassate in paesi esotici, alla scoperta di un modo nuovo di essere libera e indipendente, ma non sola.I vestiti si portano lunghi e non mancano di certo i giochi di trasparenze.

kristina-ti-collezione-primavera-estate-2013

Kristina Ti nuova collezione abbigliamento moda donna catalogo una donna forte ma romantica e che non rinuncia al gioco della seduzione. La palette cromatica si espande dal bianco all’oro passando per il giallo limone, il pesca, il verde menta, il beige, il nero e il verde militare.

kristina-ti-catalogo-primavera-estate-2013