Kocca collezione abbigliamento donna autunno inverno

kocca-2013

Kocca collezione abbigliamento  moda donna catalogo autunno inverno. Mood anni ’70 per la nuova collezione autunno inverno di Kocca, linee contrastanti, da blazer e tailleur dal taglio maschile a gonne ultra-femminili, top con scollature generose, mini abiti a trapezio e pellicce.

 

La donna del brand Kocca è audace ma elegante, sofisticata, e impersona la femminilità tipica degli anni ’70 vestendosi di seta, raso e pizzo abbinandoli a tweed e tricot.

Kocca collezione abbigliamento  moda donna catalogo autunno inverno le tonalità della collezione  sono quelle calde e speziate tipiche della stagione : toni cammello e mandorla sono sapientemente miscelati ai bordeaux e ai verde mare,con un risultato strepitoso degno di una moderna femme fatale.

kocca-collezione-autunno-inverno-2013Kocca collezione abbigliamento  moda donna catalogo autunno inverno . Coprispalla in lana con lunghe e sottili frange abbinato ad un miniabito a stampa floreale, ruches  applicate per dare un tocco spensierato alla classica camicia stile scottish, Kocca collezione autunno inverno ha nuovamente colpito nel segno, e nel cuore delle donne.

Ha posato per il catalogo Kocca FW la modella Shelby Keeton, fotografata da Roberta Pagano.

Foto Kocca collezione abbigliamento  moda donna catalogo autunno inverno

{gallery}web/koka,css_image=1,css_image_half=1{/gallery}