Jogg Jeans di Diesel collezione Primavera Estrate

Jogg Jeans di Diesel collezione Primavera Estate

 Jogg Jeans di Diesel collezione Primavera Estrate abbigliamento Disel con tanti jeans per uomo e donna- Avete presente i classici jeans che indossiamo tutti i giorni per andare a scuola, recarci in ufficio e uscire con gli amici? Avete presente anche i comodi pantaloni della tuta, quelli che vestiamo per stare in casa, fare la spesa o una passeggiata al parco? Ebbene, Diesel ha trasformato questi due capi basic del nostro guardaroba in un unico rivoluzionario prodotto chiamato “Jogg Jeans“.

Fusione di denim e felpa, il Jogg Jeans di Diesel promette di diventare il jeans del futuro.

jogg jeans primavera estate 2012

Jogg Jeans di Diesel collezione moda Primavera Estrate fusione del denim con il tessuto felpato, il Jogg Jeans è stato presentato al Bread and Butter di Berlino a gennaio dell’anno scorso, arrivando nei negozi a fine luglio. Esternamente sembra un jeans in tutto e per tutto, con tanto di colori e lavaggi differenti. Jogg Jeans di Diesel collezione moda Primavera Estrate all’interno però è più comodo, leggero e morbido. Il taglio è decisamente grunge, molto street e metropolitano, espressione di quella voglia di libertà, ribellione e trasgressione che da sempre anima il brand Diesel.

Jogg Jeans di Diesel collezione moda Primavera Estrate

Jogg Jeans di Diesel collezione moda Primavera Estrate 2012

Jogg Jeans di Diesel collezione moda Primavera Estrate nell’armadio di una fashionista degna di tale nome un bel paio di eversivi ed ultra comodi Jogg Jeans non possono proprio mancare.