Hugo Boss Black collezione autunno inverno 2013

Hugo-Boss-Black-collezione-donna

Hugo Boss Black collezione abbigliamento moda donna autunno inverno 2012 2013 eleganza seducente unita al design urbano anni 50 plasmati in stile moderno.

 

La serie, definita dal motto “Elegance Cinematic“, spicca per vestiti di lana e seta strizzati in vita da iperfemminili cinture. Aderenti pantaloni si accompagnano con fluenti bluse con il cravattino e perfetti blazer a girocollo.

Hugo-Boss-Black-collezione-donna-autunno-inverno-2012-2013

Il must-have di Hugo Boss Black collezione abbigliamento moda  donna autunno inverno 2012 2013 è uno svolazzante abito in pied de poule decorato con revers di pelle, da accompagnare con morbide clutch e svettanti decolleté.

Hugo-Boss-Black-autunno-inverno-2012-2013

Per le giornate più fredde ci sono cappotti lunghi di cashmere e lana in grigio pastello chiaro, cinturati in vita, dalla vestibilità naturale ed elegante.

La palette cromatica  di Hugo Boss Black è dominata dal bianco, dal nero e dal grigio, con divagazioni verso il rosa, chiaro o polvere, e il turchese oceano. I materiali sono soprattutto la lana e il cashmere, impreziositi da applicazioni di seta e di pelle.

Hugo-Boss-Black-abbigliamento-autunno-inverno-2012-2013

Gli accessori Hugo Boss Black collezione abbigliamento moda  donna autunno inverno 2012 2013  sono stati disegnati per armonizzarsi alla perfezione con le linee dell’abbigliamento. Ai piedi si fanno notare stivali alti e bassi. Il must-have sono gli ankle boot Clizya di pelle di vitello da portare con morbide clutch di pelle naturale, oppure con la borsa marrone stampata coccodrillo Cleide-C.

Hugo-Boss-Black-2013

Per promuovere la nuova collezione  Hugo Boss Black, gli stilisti della casa di moda tedesca si sono rivolti a Mario Sorrenti che ha creato un’essenziale campagna pubblicitaria in due atti, con protagoniste Carol Murphy e Hilary Rhonda, nell’incantato scenario della Napa Valley californiana.