Henry Cotton’s collezione stile Safari primavera estate

Henry Cottons collezione stile SafariHenry Cotton’s collezione moda abbigliamento in stile Safari primavera estate un viaggio nelle atmosfere della savana, un safari che ci porta a scoprire il fascino ed i colori di questa terra e della sua fauna. Henry Cotton’s per la donna primavera/estate presenta stampati animalier, che fanno da contorno al più classico stile coloniale, dove predomina la gamma dei kaki con accenni ecrù.

Henry Cottons collezione moda abbigliamento in stile Safari primavera estate 2012

Henry Cotton’s collezione moda abbigliamento in stile Safari primavera estate uUn coloniale molto femminile che abbina la piccola giacchina multi tasca in pelle lavata (prezzo 648,00 euro) all’abito lungo in chiffon di seta leopardato con balza e cinturina (prezzo 269,00 euro).

Henry Cottons

Henry Cotton’s collezione moda abbigliamento in stile Safari primavera estate propone nuove lunghezze per le gonne, che si allungano e giocano con materiali fluidi e forme ampie: la gonna lunga in mussola di cotone con piegoline e spacco centrale (prezzo 168,00 euro) è completata dal gilet in twill stretch con jabot e cinturina (prezzo 249,00 euro).