H & M Studio: Nuova collezione H & M primavera estate

H M Studio collezione abbigliamento primavera estate 2016

Nuova collezione H & M primavera estate – Il tema di H & M Studio sono i viaggi; come un modo di vita, di trovare te stesso in città per un viaggio verso l’ignoto.

Il mix di funzionalità (dettagli coulisse, felpe e leggings), e una femminilità bohémienne (stampe, gettare-su livelli e abiti fluttuanti) è essenziale per la collezione, che sarà disponibile in negozi dal 25 Febbraio 2016.

H & M Studio per la primavera estate è un’avventura in stile. La nostra ragazza esplora, per le strade della città o sul viaggio di una vita. Lei mescola funzione con la femminilità, abbigliamento sportivo con pezzi per una festa, e tutto ciò che indossa risulta sempre senza sforzo.

H M Studio nuova collezione abbigliamento primavera estate 2016

Lo schema di colori è passato da tonalità primarie e giallo sbiadito dal sole a guscio d’uovo e naturali di tè. Elementi chiave sono stati un workwear giacca tinta in filo, un top di paillettes al collo giallo, scarpe sportive, abiti con contura e jeans patchwork, realizzati con tessuti come la seta, il cotone organico e Tencel. Oh, c’è anche un caftano incredibile che si prevede sarà il must have per la primavera.

Quali sono i migliori look tra abbigliamento H & M, camicetta di chiffon stampa floreale, dolcevita in materiale leggero e per tutti. E poi c’è quello sofisticato abito madre che comprende un maglione a collo alto a coste con la vita alta ritagliata e jeans svasato. Siamo oltre contenti che le vita alta è ancora in stile e speriamo che la tendenza continua ancora per qualche tempo.

Guarda le foto dei migliori look di H & M Studio nuova collezione abbigliamento primavera estate

Un abito motivo floreale simile alla camicetta di chiffon appare , con una scollatura aperta e piuttosto breve orlo. La signora elegante in voi che ama essere moderna, ma ancora molto conservatrice si godrebbe il lungo cardigan nero sopra il top in pizzo rosa corallo, abbinati a pantaloni neri slim fit a vita ben alta, o può scegliere il scollo a V camicetta con il jeans a zampa d’elefante che sono perfetti per il lavoro, ma ancora estremamente confortevole da indossare come look di tutti i giorni.

Notiamo tra l’anteprima che ci sono alcune giacche, camicie e pizzo camicette, abiti di chiffon floreali con maniche lunghe e orli lunghi, maglioni paillettes e stivali splendidi, insieme a semplici decoltte nere da abbinare con i diversi look.