H&M collezione primavera estate 2017

H&M presenta il nuovo catalogo abbigliamento della collezione primavera estate 2017, una linea di capi e accessori che ci accompagneranno durante la bella stagione, in ogni occasione e momento della giornata.

Dal mood basic delle proposte da giorno agli abiti più eleganti, scopriamo insieme la moda primaverile del magnate svedese del low cost!

CATALOGO H&M NUOVA COLLEZIONE ABBIGLIAMENTO

Ancora una volta H&M punta su uno stile versatile ideando una collezione dai toni basic ma senza tralasciare i capi cult di stagione, reinterpretando con lo stile leggero e sbarazzino che conosciamo già le grandi tendenze moda del momento. Dal blazer da indossare in ufficio agli abiti più formali, scopriamo insieme cosa ci riserva il colosso svedese per la primavera estate 2017.

HM 2017

H&M collezione primavera estate 2017

H&M VESTITI

Dando un’occhiata alla nuova linea di abiti H&M non c’è dubbio che questa primavera le stampe andranno forte, Non a caso moltissimi dei capi della nuova linea di abbigliamento del brand esibiscono bellissime stampe floreali, pattern geometrici e micro-pattern a pois e a cuoricini dal sapore vintage. Per quanto riguarda i modelli non c’è che l’imbarazzo dalla scelta, dal minidress morbido con gonna a ruota all’abito chemisier, a voi la scelta.

H&M CAMICIE E CAMICETTE

Perfette per l’ufficio ma anche per il tempo libero. Le camicie e le camicette della nuova linea di H&M sono sobrie e puntano su tagli semplici, motivo per cui sono sicuramente tra i capi più flessibili da abbinare sia a una mise ricercata sia a un outfit più casual.

H&M MAGLIERIA, TOP E T-SHIRT

Gran parte del catalogo H&M però lo ha dedicato all’abbigliamento casual, a quei capi che possiamo indossare per stare comode o da sfoggiare durante il tempo libero, con una varietà di maglie, top e felpe perfette sia per la mezza stagione che per l’estate. Tra i nuovi arrivi H&M non mancano capi più ricercati da indossare con una gonna o un pantalone più formale come le maglie in pizzo e quelle cut out.

H M primavera estate 2017

H&M collezione primavera estate 2017

GIACCHE H&M

Anche questa primavera continueremo ad indossare il bomber, un capo che già da qualche stagione domina nel guardaroba insieme al trench e al cappotto. Ma tra i grandi ritorni c’è anche la classica giacca di jeans, in versione oversize e ovviamente tra i capispalla di stagione non poteva mancare il classico chiodo in similpelle.

H&M PANTALONI

Li abbiamo già sfoggiati nelle stagioni precedenti, ma il pantalone alla caviglia o in versione culotte ci accompagnerà anche durante la primavera estate 2017. Le linee dei pantaloni del nuovo catalogo H&M sono morbide, comode ma al tempo stesso ricercate ed eleganti quando occorre.

H&M GONNE

La primavera, le prime giornate di sole, le temperature miti che ci fanno venire voglia di scoprire le gambe ed è proprio su quelle che il magnate della moda low cost punta con la nuova linea di gonne H&M primavera estate 2017. Corta, lunga, longuette o a ruota a voi la scelta! Non c’è dubbio che la gonna a tubino però sarà uno dei pezzi cult del guardaroba della bella stagione 2017.

HM collezione primavera estate 2017

H&M collezione primavera estate 2017

Che ne pensate della primavera estate di H&M? Quali sono i vostri capi preferiti e quali i must have a cui non potete assolutamente rinunciare? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto.