Guess Primavera Estate 2016 anteprima nuovo catalogo

GUESS Primavera Estate 2016

Guess nuovas collezione abbigliamento moda donna catalogo primavera estate 2016 fascino hippie in stile anni ’70. La collezione GUESS Primavera Estate 2016 dà vita alle immagini da cartolina delle più belle spiagge del mondo, dal Copacabana Brazilian alla Costa Azzurra e alla spettacolare isola d’Italia di Capri. Ecco uno sguardo alla descrizione dei principali temi di raccolta di SS2016 come annunciato dal GUESS.

Copacabana

Guess abbigliamento Primavera Estate 2016

Questo sguardo tropicale città è stato progettato per giramondo It-ragazze con un sensuale abito sportivo ma glamour e trae ispirazione dalla energia pulsante e intelligente vitalità della famosa spiaggia di Rio de Janeiro. I capi, caratterizzati da forme del corpo iconiche e materiali tecnici che migliorano la figura, sono animati con stampe tropicali, motivi leopardo e ispirazioni botaniche. Le tonalità, dal paradiso verde a papaia congelati e cocktail rosa, richiamano i colori pop tipiche del Brasile.

Guess Primavera Estate 2016 abiti
Riviera

Sotto il sole cocente della Costa Azzurra, la donna GUESS spicca come icona della femminilità pura, sempre seducente in abiti di seta e pizzo a strisce ricamate. Irresistibilmente francesi sono la fleur de la mer e BB percalle stampe all-over, mentre inconfondibilmente mediterraneo sono i colori della terra baciata dal sole in combinazione con il fiore di mandarino e Riviera lilla.
 Guess Primavera Estate 2016 denim

Un’altra Riviera, questa volta a Capri, è la destinazione di perfetta isola. Il look sensuale per la spiaggia è sottolineato da fibre naturali come seta e cotone, pizzo macramé e broderie voile, mentre le stampe brillanti colorate culminano in un’esplosione di fiori.

Guess Primavera Estate 2016 moda
Denim

Anche nella stagione più calda dell’anno, la collezione denim guess offre nuove idee per uno stile unico. Sempre lusinghiero, denim garantisce una perfetta vestibilità e un look favoloso di giorno e di notte. Il fascino hippie in stile anni ’70 rivive in jeans svasati e modelli dai colori vivaci, mentre un atteggiamento “Athleisure” si riflette in pezzi che mixano tessuti Powerstretch tecnici con dettagli alla moda, come gli inserti in mesh e superfici lucide.

Guess Primavera Estate 2016 donna

Glam Riviera è accentuata da incantevoli indaco, abiti con pizzo Sangallo e la sensualità esplosiva di forma e jeans push-up. Con l’estate in pieno svolgimento, il denim abbraccia tessuti leggeri tonalità un’po sbiadite di blu al bianco grezzo, per abiti casual chic. Cosa ne pensate di Guess nuovas collezione abbigliamento moda donna catalogo primavera estate 2016 ?