Giorgio Armani catalogo moda donna primavera estate 2015

Giorgio Armani catalogo moda donna primavera estate 2015

Giorgio Armani nuovo catalogo abbigliamento moda donna collezione primavera estate 2015. L’attesa nuova collezione Giorgio Armani per primavera estate 2015 si veste di tanto grinta e di potabilissime linee femminili, con divertenti tocchi di street style con dettagli glam.

Giorgio Armani collezione primavera estate 2015

Giorgio Armani catalogo primavera estate 2015

Giorgio Armani moda casual e rafinata, abbigliamento Giorgio Armani primavera estate 2015 propone pezzi principalmente monocromatiche, eclettica, sofisticata, internazionale, chic la stilista obiettivi ambiziosi per la collezione primavera-estate 2015 e ha consegnato magistralmente con un fascino magnetico. Collezione Giorgio Armani primavera estate 2015 è stata ispirata da sabbie del Mediterraneo, sia nei suoi colori di polvere di grigio, rosa bianca, beige perlato, lava nera e marrone cioccolato e nel moto ondulato creato dalla luce, spesso traslucida, tessile.

Il designer attinto ricchezza culturale del Mediterraneo con scorrere avvolgimento greco e abiti da sera di ispirazione romana, pantaloni affusolati trasparenti che ricordano i pantaloni harem, anelli tribali strati intorno al collo e capelli strettamente intrecciati in corone.

Giorgio Armani collezione primavera estate 2015

Vestiti con i dettagli glam nel catalogo Giorgio Armani estate 2015 , tailleur composti da giacchini e gonne, e sontuosi abiti Giorgio Armani dominati da colori tenui ed estivi e chic con un look femminile e molto glam. Outfit per ogni occasione, spicca la forma artigianale del mini abiti e le gonne al ginocchio, pantaloni a vita bassa, per sottolineare il punto vita e la figura. Tutto completato in una tavolozza di bianco perla e colori sabbiosi. Abbigliamento Giorgio Armani primavera estate 2015 è perfetto per un look urban di giorno e molto elegante e discreto per la sera. Nel catalogo abbigliamento Giorgio Armani P/E 2015 troverete capi comodi con i prezzi accessibili e la qualità di abbigliamento Giorgio Armani S/S 2015 è molto alta. La collezione moda donna Giorgio Armani primavera estate 2015 è gia online, potete approfittare per fare acquisti per non essere impreparati quando arriverà caldo.

Giorgio Armani catalogo moda donna primavera estate 2015

Giorgio Armani primavera estate 2015

Giorgio Armani

Guarda video di Giorgio Armani catalogo moda donna primavera estate 2015

{youtube}944XlOJ-0Fk{/youtube}

In breve, la collezione Giorgio Armani è mozzafiato avuto molta attenzione internazionale durante la settimana della moda.