Giorgia & Johns collezione primavera estate 2014

Giorgia  Johns abbigliamento primavera estate 2014

Giorgia & Johns collezione primavera estate 2014 abbigliamento moda donna catalogo foto di look e stile sbarazzino ma sexy, che scopre quanto basta lasciando il resto all’immaginazione dove la moda degli anni ’70 la fa da padrona.

 Abbigliamento Giorgia & Johns primavera estate 2014

Nella nuova collezione Giorgia & Johns primavera estate 2014 troviamo tanti capi di abbigliamento con tinte pastello e da colori morbidi e caldi come quelli della terra e della natura e da dettagli preziosi come ricami gioiello. Abbigliamento Giorgia & Johns 2014 moda donna presenta look con tanti capi come i capispalla, i golf, le maglie, i top, le camicie, le gonne e i pantaloni  sono pensati per vestire una donna raffinata ed elegante, ma allo stesso tempo pratica e sobria, che ama essere alla moda in ogni occasione, scegliendo la qualità al costo contenuto.

Denim  Giorgia  Johns  2014

Giorgia  Johns 2014

Da notare le tute corte  in pizzo misto a seta, in morbido cotone con stampe colorate, in seta e paillettes per una serata spummegiante. Collezione Giorgia & Johns primavera estate 2014 non dimentica capi abbigliamento Giorgia & Johns in denim, tantissimi jeans monocolore dalle linee pulite e essenziali, quello strappato e borchiato, quello arricchito da rouche e volant ma soprattutto lo abbiamo visto declinato su long dress, jumpsuit, gonne a ruota, mini-skirt, gilet, camicie. La palette di colori del abbigliamento Giorgia & Johns 2014 è dark, dal blue black al blue navy, i lavaggi sono per lo più rawused, stonewashed e bleached. Le fantasie sono tecniche e innovative: accanto all’immancabile camouflage, micro disegni, stampe flock damascate e patchkwork.

Jumpsuits short  Giorgia  Johns primavera estate 2014

Catalogo Giorgia & Johns primavera estate 2014 abbigliamento moda donna propone uno stile moderno e attuale, grazie a un  stile giovane e dinamico di abbigliamento Giorgia & Johns 2014, dove la qualità, portabilità e accessibilità vanno di pari passo.