Gil Santucci primavera estate 2015

Gil Santucci primavera estate 2015

Gil Santucci primavera estate 2015 – la nuova collezione Gil Santucci per la primavera estate 2015 nuova stagione di Gil Santucci è all’insegna del divertimento e della spensieratezza, completi, giacche, pantaloni, abiti, bluse e camicie, gonne con frange, borchie e fiori sono i protagonisti della collezione Gil Santucci primavera estate 2015.

La nuova collezione Gil Santucci primavera estate contraddistinta dall’inconfondibile spirito rock, dove Gil Santucci reinterpreta le esigenze del mercato della moda con giacche di pelle, frange, accessori e total look, realizzati grazie all’eccellenza della produzione “made in Italy”

Gil Santucci 2015

Stagione dopo stagione il cuore di ogni collezione è la maestria dell’artigianato italiano esaltata da un forte desiderio di innovazione.

Collezione Gil Santucci primavera estate 2015

Per la primavera estate 2015 Gil Santucci reinterpreta il fascino selvaggio della natura, le atmosfere bohèmien anni ’70 della musica e l’inconfondibile tocco rock.

Catalogo Gil Santucci primavera estate 2015

La Natura respira nei colori, nei materiali nei giochi di luce, nelle tracce di hennè che impreziosiscono, nelle sfumature che creano effetti vintage su pelli e tessuti naturali.

Jeans dall’effetto used e pelle mestizo lavata, traforata e trapuntata, sono i due materiali che fanno da padroni alla collezione primavera estate 2015. Questi arricchiti da borchie di varie forme e colori; da punti luce creati da cristalli Swarovski donano un’allure glamour e ricercata ad una donna ribelle e forte.

Abbigliamento Gil Santucci primavera estate 2015

La nuova collezione Gil Santucci First per la prossima primavera estate 2015 mantiene il suo carattere grintoso, ereditato dalla precedente stagione, aggiungendo tratti dal passato. Un tocco vintage ed uno stile western.

Collezione Gil Santucci primavera estate 2015

Catalogo Gil Santucci 2015 – foto abbigliamento e look più belli della collezione Gil Santucci primavera estate 2015