Gianfranco Ferré abbigliamento ed accessori primavera estate

Gianfranco Ferré abbigliamento ed accessori primavera estate 2012

Gianfranco Ferrè lascia il segno anche per la prossima stagione Primavera Estate 2012. Le linee dei modelli cadono con leggiadra delicatezza sulle forme femminili. La sensualità della donna è messa in luce dai tessuti brillanti e delicati come la seta, che cade magicamente avvolgendola quasi completamente.

Gianfranco Ferré abbigliamento ed accessori collezione moda primavera estate 2012 una nuova figura quella disegnata dagli stilisti della maison, opera delle matite di Stefano Citron e Federico Piaggi; una donna moderna e innovativa dai tratti decisi dell’era attuale con una ampia visione verso il futuro. I tessuti che avvolgono un braccio per lasciare nudo il suo compagno, non seguono una logica dettata dal caso, ma un progetto ben preciso della casa di moda.

 

Gianfranco Ferré abbigliamento ed accessori primavera estate 2012-1Gianfranco Ferré abbigliamento ed accessori primavera estate 2012-2gianfranco-ferre-donna-collezione-primavera-estate-2012Gianfranco Ferré abbigliamento ed accessori primavera estate 2012-4

Gianfranco Ferré abbigliamento ed accessori collezione moda primavera estate 2012 sicuramente eccentrici gli abiti lunghi da indossare per le occasioni particolarmente Gianfranco Ferré abbigliamento ed accessori primavera estate 2012-3vive e animate. Notate le applicazioni di frange svolazzanti che giocano muovendosi in sintonia con il corpo, che sia lungo o corto l’abito domina la passerella con un suo reale perché.

Le scollature mettono in risalto un lato diverso della femminilità; giochi di stoffe che si alternano coprendo e scoprendo prima una parte e poi l’altra del corpo. I completi con i pantaloni raccolgono una loro personale raffinatezza, se è vero che la moda sta imponendo nuovamente l’utilizzo della gonna come arma di seduzione, anche il pantalone di Gianfranco Ferrè mostra il lato empirico dell’attrazione con onde leggere e delicate. La tonalità principe in questa collezione è sicuramente il bianco così come anche il nero, s’intravedono bagliori più accesi come il viola, l’argento, ed un tenue color cammello.