Gazel collezione primavera estate 2013

Gasel-collezione-primavera-estate-2013

Gazel collezione abbigliamento ed accessori alla moda catalogo primavera estate 2013 propone abiti ed accessori coordinati dal design italiano ed ispirazione internazionale per offrire alle donne contemporanee un total look Gazel  armonico ed originale. Si rivolge a donne raffinate, attente allo stile ed alla propria identità.

Per l’estate 2013 propone:

ABBIGLIAMENTO Gazel collezione  2013
Gonne ed abiti Gazel  di varie lunghezze, a fantasia o tinta unita, a plissè, dritti o ampi; shorts corti ma mai eccessivi, facilmente abbinabili con maglie casual dal taglio asimmetrico o più tradizionale. Gilet e cardigan da indossare durante le serate estive piacevolmente fresche. Non mancano le classiche camicie in tessuti morbidi e comodi, dallo stile raffinato ed elegante. La palette dei colori è piuttosto varia, ma dominano le nuance neutre spezzate da tocchi di tonalità più accese fluo. Ritornano i colori eleganti per eccellenza: il bianco e il nero

ACCESSORI Gazel collezione  2013
Cappelli declinati in vari modelli e colori per soddisfare ogni tipo di esigenza: eleganti o sportivi, in paglia o tessuto, a fantasia o tinta unita, tutti facilmente abbinabili. Collane, spille, bracciali, stole, cerchietti per capelli, pensati per arricchire ed abbellire ogni tipo di look da quello più chic a quello più casual. I materiali e i motivi utilizzati sono diversi: pietre, fiori, ricami ad uncinetto disposti in maniera insolita ed originale.

CALZATURE Gazel collezione  2013
Infradito, sandali, zoccoli: bassi o col tacco, semplici o con applicazioni, l’importante è che siano in colori vivaci, quali il giallo, corallo, arancio, rosso, rosa. Sono accompagnate da borse e pochettes in paglia, tessuto, cocco.