Gaudi primavera estate 2017 nuova collezione

La collezione Gaudi primavera estate 2017 che potrete ammirare nelle immagini sembra infatti privilegiare diverse tendenze moda del momento, dai tocchi romantici di abiti e minidress, a tratti di carattere rock glam in giacche e coordinati più grintosi, per assecondare tutte le donne che ci sono dentro ognuna di noi, a seconda dell’umore della giornata, non vi pare?

Un’estate ricca di fascino e sensualità quella che Gaudì ha scelto di interpretare nelle immagini del lookbook dedicato alla stagione calda.

Le proposte di Gaudi primavera estate 2017 sono diverse, come vi anticipavo, dai capi pensati per donne viaggiatrici amanti di uno stile più casual e facile da portare, ad articoli di carattere come sensuali chiodi di pelle per look più intriganti.

Gaudi abbigliamento primavera estate 2017

Gaudi primavera estate 2017

Non mancano tocchi di eleganza in outfit composti da pantaloni svasati e camicette dallo stile retrò e abbinamenti dai tratti esotici impreziositi da accessori altrettanto belli.

Uno stile molto particolare è poi quello dei minidress, pensati in versioni ampie e svolazzati e con stampe interessanti oltre che colorate, perfetti per essere riconoscibili e glamour anche in vacanza.

Gaudi catalogo primavera estate 2017

Gaudi primavera estate 2017

Gaudì, oltre la collezione donna, propone anche una ricca collezione uomo, una specifica di scarpe, borse ed accessori oltre alla linea jeans Gaudì più casual e divertente.

Gaudi è un marchio tutto italiano, diventato in pochi anni di presenza sul mercato un vero punto di riferimento per lo stile giovane e fruibile da tutti. Lo conferma questa nuova collezione per donna e uomo fatta di capi originali e materiali ricercati che rispecchiano le ultime tendenze, puntando ad una qualità assoluta sempre caratterizzato da una qualità elevata.

Una serie di proposte che si adattano a mille occasioni, dalle uscite mondane al look più adatto da indossare al lavoro, dalle passeggiate con gli amici alle serata in discoteca. Tutti capi in grado di valorizzare le donne che li portano.

Gaudi collezione primavera estate 2017

Gaudi primavera estate 2017

Qualche esempio? Ci sono diverse magliette, dalle stampe originali oppure attillate, gonne e minigonne che modellano perfettamente il fisico, abiti e miniabiti con drappeggi, pizzi e stampe con fiori, oppure con strass, jeans e fuseaux di ogni genere e colore, accanto ad accessori come calzature e borse per completare una mise personale e molto femminile. Ce n’è davvero per tutti i gusti e tutte le occasioni, sempre all’insegna dell’alta moda a piccoli prezzi.

Gaudi primavera estate 2017

Gaudi primavera estate 2017

Cosa ne pensate? Vi piace la collezione di Gaudi per la primavera estate 2017?