Gap collezione autunno inverno 2013

gap-autunno-inverno-2013

Gap collezione abbigliamento moda donna catalogo autunno inverno 2012 2013  ha colpito prima di tutto per i  colori intensi, come il verde prato e il giallo, l’arancione, il rosso, il fuxia, accostati a colori più “classici” come il beige, il grigio e il blu.

Capi Gap  basic, come giacche e pantaloni denim si prestano a diverse interpretazioni, capi da weeekend e con qualche accorgimento adatti anche all’ufficio.

Per quanto riguarda Banana Republic di Gap domina la sobrietà, non senza alcuni tocchi di colore, trench, cappotti e tubini dalla forme semplici in colori che vanno dal verde al bordeaux, passando per i classici beige, marroni e neri.
gap-abbigliamento-2013

Banana Republic, dico sempre, è il lato più chic di GAP e propone capi della medesima qualità più attenti al susseguirsi delle mode, cercando di vestire varie tipologie di donna.
Collezione  2013 rappresenta il meglio di Gap. I designer di Gap hanno selezionato i capi preferiti del loro guardaroba, reinterpretandoli con una gusto moderno e creando per Gap pezzi iconici, con uno stile e una versatilità senza tempo.

Gap -collezione-autunno-inverno-2012-2013
Dalla moderna camicia Oxford  Gap al blazer contemporaneo Gap , dal maglioncino girocollo ai jeans boyfriend in versione sexy, queste icone, in chiave contemporanea, vestiranno i nostri successi di domani.