Fiorucci collezione abbigliamento primavera estate

Fiorucci presenta la nuova collezione di abbigliamento e accessori Primavera-Estate. La collezione si ispira completamente alla moda degli anni 80, i mitici tempi dei Kiss, dei chiodo di pelle e delle maglie con le scritte.

Fiorucci collezione abbigliamento primavera estate

Fiorucci abbigliamento

Le modelle si presentano con una bella parrucca cotonata, spesso colorata, e con trucco multicolor tipico di quel decennio.
Fiorucci piace perché è allegro, frizzante, dal piglio giovane e versatile.Fiorucci collezione abbigliamento primavera estate si rivolge a un target di consumatrici giovane perché molti tessuti e, soprattutto, le linee sono estremamente giovanili e poco adatte alle over 35, con qualche eccezione eccellente come i jeans modello Buffalo e quello realizzato in collaborazione con Naomi Campbell.

Fiorucci collezione abbigliamento primavera estateFiorucci collezione abbigliamento primavera estateFiorucci collezione abbigliamento primavera estate

Fiorucci collezione abbigliamento primavera estate colori fluo e vivaci, ispirazioni vintage e anni Ottanta: materiali anche innovativi e molti dettagli eccentrici per una collezione a tutto colore pensata per rallegrare la nostra prossima primavera estate. Una linea pop fluo che raccoglie miniabiti blu acceso con scollo sulla schiena a forma di cuore e tuniche con stampa fumetto; k-way tecnici dalle tonalità estreme come rosa fucsia, viola e il sempreverde nero. La gamma per le più romantiche si anima di fiorellini e colori tenui come il cipria, rosa e giallo pastello, con shorts a palloncino e camicie in denim morbidissimo.
Fiorucci collezione abbigliamento primavera estate la linea disegnata in collaborazione con la pantera nera Naomi Campbell comprende t-shirts dai colori basici come antracite, bianco e nero su cui fanno capolino le immagini più famose di Naomi provenienti dall’ archivio storico della rivista I-D, stampe che quasi tutti ricordiamo perché diventate veri e propri simboli della bellezza della Campbell. I Jeans della linea sono stati studiati per un effetto bottom push up grazie al tessuto fasciante e, soprattutto, alle cuciture strategiche che disegnano perfettamente il lato B dando un effetto ottico di sollevamento e tonicità.