Fendi inverno 2016-2017: abbigliamento dal mondo delle fiabe tra ninfe e fiori

Spettacolare e destinata a fare storia, collezione Fendi Couture per l’autunno / inverno 2016 2017 è stato letteralmente glamour. Uno spettacolo stravagante ed etereo arrivato giusto in tempo per celebrare due eventi: il 90 ° anniversario della costituzione della Fontana di Trevi Fendi e il Restauro di Roma, che ha servito come un luogo suggestivo dello spettacolo di alta moda.

Lo spettacolo è stato certamente un punto caldo per le celebrità e le icone della moda che sono apparsi sia in passerella e nelle prime file. Tra i modelli più famosi che hanno avuto l’opportunità di andare in un tale passerella erano Bella Hadid e Kendall Jenner, che sono le sue muse Karl Lagerfeld.

Fendi Fendi collezione  2016-2017

Come le celebrità si sono riuniti attorno ad uno dei capolavori più affascinanti di Roma, era chiaro che noi vediamo attrici e artisti modellate come Bella Thorne, Kate Hudson, Maria Grazia Chiuri (che è stato ufficialmente nominato come nuovo direttore creativo di Dior, Pierpaolo Piccioli e solo per citarne alcuni.

La collezione Fendi per l’autunno inverno 2017, manco a dirlo, è stata un piacere puro per guardare. In qualche modo le scintillanti acque della fontana e motivi barocchi, hanno ricordato perfetta raccolta di alcune delle ragioni principali, se non l’intera collezione in tutta la maestosità.

Collezione di alta moda Fendi Inverno 2016-2017


Abbigliamento dipinto e decorato con applicazioni di pizzo e pelle 3D a mano, tutti gli ornamenti imitano le onde o acqua; o delicati ninfee galleggianti. Per quanto riguarda la magia come collezione Fendi per l’Autunno Inverno 2016 2017 è stata infusa con la vibrazione favola ispirazione è stato trovato nelle pagine dell’edizione 1924 dei racconti del libro delle fate di Hans Christian Andersen. Questa edizione è stata illustrata da Kay Nielsen, un artista di fama le cui opere, tra gli altri, sono stati utilizzati in una serie di cartoni animati Disney Fantasia.