Fendi collezione abbigliamento donna moda catalogo primavera estate 2012 ha disegnato una collezione per la prossima stagione Primavera Estate 2012 all’insegna delle righe e al contempo delle linee classiche e apparentemente semplici.
Fendi collezione abbigliamento donna moda catalogo primavera estate 2012 un look che ricorda le divise domestiche del passato, tutto però è reso intrigante e dilettevole, dalle forme geometriche armoniche e ben proporzionate. Le righe sono protagoniste in questo look dai toni seriosi e contemporaneamente allegri e tal volta divertenti.
Fendi collezione abbigliamento donna moda catalogo primavera estate 2012 la donna che veste Fendi ha una femminilità estroversa, moderna e al contempo provocante. Gonne e abiti a trapezio con tessuti che si sovrappongono con applicazioni esuberanti di luci e decori brillanti, per poi notare gli originali gilet in pelliccia, davvero un tocco di stravaganza unica ed esclusiva firmata Fendi. Gli abiti nelle forme regolari e ben delineate evidenziano una donna che non rinuncia al suo stile fashion, ed a un’eleganza briosa dagli accoppiamenti spesso audaci e coraggiosi.
Fendi collezione abbigliamento donna moda catalogo primavera estate 2012 le tonalità sono soft, molto bianco e un delicato grigio perla che si sposano ai toni accesi del blu, rosso e ancora del giallo e dell’instancabile nero. Gli stessi accessori: borse e scarpe seguono l’intero stile della collezione; borsette pratiche glamour, abbinate a sandali chic e di classe.