Fendi collezione abbigliamento donna primavera estate

Fendi collezione abbigliamento donna primavera estate 2012

Fendi collezione abbigliamento donna moda catalogo primavera estate 2012 ha disegnato una collezione per la prossima stagione Primavera Estate 2012 all’insegna delle righe e al contempo delle linee classiche e apparentemente semplici.

Fendi collezione abbigliamento donna moda catalogo primavera estate 2012 un look che ricorda le divise domestiche del passato, tutto però è reso intrigante e dilettevole, dalle forme geometriche armoniche e ben proporzionate. Le righe sono protagoniste in questo look dai toni seriosi e contemporaneamente allegri e tal volta divertenti.

Fendi collezione abbigliamento donna moda catalogo primavera estate 2012 la donna che veste Fendi ha una femminilità estroversa, moderna e al contempo provocante. Gonne e abiti a trapezio con tessuti che si sovrappongono con applicazioni esuberanti di luci e decori brillanti, per poi notare gli originali gilet in pelliccia, davvero un tocco di stravaganza unica ed esclusiva firmata Fendi. Gli abiti nelle forme regolari e ben delineate evidenziano una donna che non rinuncia al suo stile fashion, ed a un’eleganza briosa dagli accoppiamenti spesso audaci e coraggiosi.

Fendi collezione abbigliamento donna primavera estate 2012-1Fendi collezione abbigliamento donna primavera estate 2012-2

Fendi collezione abbigliamento donna moda catalogo primavera estate 2012 le tonalità sono soft, molto bianco e un delicato grigio perla che si sposano ai toni accesi del blu, Fendi collezione abbigliamento donna primavera estate 2012-3rosso e ancora del giallo e dell’instancabile nero. Gli stessi accessori: borse e scarpe seguono l’intero stile della collezione; borsette pratiche glamour, abbinate a sandali chic e di classe.