Fay primavera estate 2017: una collezione della fiduciosa femminilità

Tommaso Aquilano e abili mani di Roberto Rimondi, hanno preparato la nuova collezione moda Fay abbigliamento ed accessori catalogo Primavera Estate 2017 casual-chic reinterpretando il patrimonio della casa in nome di una femminilità fiduciosa, metiste con safari e elementi militari.

La brevità che apre la collezione, aprendo a poco a poco la strada ad una immagine romantica, sottile, le gonne sono indossate con cime di giacche di cotone portati sopra i pantaloni, mentre gli abiti a matita sono intrappolati in vita da una larga cintura modello maschile.

Fay abbigliamento primavera estate 2017

Modelli trasparenti e paillettes hanno trovato la loro strada attraverso la raccolta, anche solo per essere inghiottiti rapidamente della linea distopica, e vengono avvolti dalla sua bellezza ribelle, ma sempre rigorosa.

Fay collezione primavera estate 2017

Infine, vi consigliamo di dare un’occhiata alla collezione di accessori linea, Aquilano e Rimondi, perché i progettisti sono riusciti perfettamente ad aggiungere una svolta contemporanea degli anni Novanta nelle borse, cinture e sandali gladiator.

Fay collezione primavera estate 2017

Cosa ne dite dela nuova collezione moda Fay abbigliamento ed accessori catalogo Primavera Estate 2017?