Etro primavera estate 2015

Etro 2015

Etro primavera estate 2015 – la nuova collezione Etro per la primavera estate 2015 si ispira alla spensierata, racconta di un romanticismo moderno. Abbigliamento Etro 2015 si compone di capi morbidi e colori brillanti, protagonista la stampa Paisley e i richiami floreali ma con un animo decisamente differente: boho-chic, che affonda le proprie radici negli anni ’70.

Abbigliamento Etro primavera estate 2015 ci riesce sempre a stupire con capi molto femminili per diverse occasioni d’uso proponendo dagli outfit più casual per le giornate estive fino ad outfit più impegnativi per la sera. La nuova collezione Etro primavera estate 2015 per donna alla moda è gia nei negozi online, potete approfittare per fare acquisti per non essere impreparati quando arriverà caldo.

Etro primavera estate 2015

Collezione Etro 2015

Collezione Etro primavera estate 2015

La nuova Collezione Etro 2015 per la primavera estate esalta la sovrapposizione di grandi volumi di abbigliamento con le giacche dettagliate da motivi grafici di chiaro riferimento alla natura.

Gli abiti scendono morbidi e leggeri, modelli in jersey senza manica, con scollo a V, cinta kimono e maxi dress light e preziosi, realizzati in seta e con taglio vita alto.

Abbigliamento Etro 2015

Etro abbigliamento non dimentica le magliette e i top con le fantasie vintage e ampie maniche ad aletta, scolli a goccia, le polo che Etro 2015 propone sono in cotone con pattern a contrasto, cardigan oversize e le maglie a girocollo o con scollo a V, ampie con le maniche scese, le gonne proposte sono mini a palloncino, midi a portafoglio e lunghe dalla vestibilità comoda e dal taglio svasato. Per amanti dei pantaloni Etro nella collezione primavera estate 2015 propone modelli a palazzo, eleganti, dettagliati da stampe iconiche mix tra Paisley e immagini floreali.

Catalogo Etro 2015 – foto abbigliamento e look più belli della collezione Etro primavera estate 2015

Abbigliamento Etro primavera estate 2015

Catalogo Etro 2015

Etro abbigliamento 2015