Etro collezione Primavera Estate

Etro collezione abbigliamento moda fashion Primavera Estate 2012Etro collezione abbigliamento moda fashion Primavera Estate tanto colore e uno spettacolare stile etnico per la collezione Primavera Estate firmata Etro.

Gli abiti sono vivaci e allegri, le linee morbide e setose sul corpo femminile. La qualità dei tessuti è come sempre ben curata, dove i dettagli fanno la vera differenza. Etro collezione abbigliamento moda fashion Primavera Estate le scollature sono caste e sensuali, la femminilità è catturata dalle applicazioni di frange, ricami e luci preziose, che accendono la sensualità disinvolta e spontanea.

Etro collezione abbigliamento moda fashion Primavera Estate 2012-1

Etro collezione abbigliamento moda fashion Primavera Estate 2012-2

Etro collezione abbigliamento moda fashion Primavera Estate i colori s’incentrano sull’arancio e le tonalità brillanti tipiche dell’estate; il turchese, il bianco, il giallo e il nero così come tracce di rosso, si sposano in abbinamenti di nuance splendide e lucenti. Etro collezione abbigliamento moda fashion Primavera Estate 2012 abiti e gonne lunghe e al ginocchio delicate e avvolgenti ma anche audaci pantaloncini segnano un’immagine della donna Etro sicura di sé e sempre a suo agio in ogni occasione.Etro collezione abbigliamento moda fashion Primavera Estate 2012-3

Etro collezione abbigliamento moda fashion Primavera Estate lo stile  segue due diverse tendenze, un look brillante e scintillante per le mattinate estive, per passare ad uno abbigliamento più chic e sofisticato per le serate importanti della calda estate. I tacchi sono d’obbligo per un’altezza imponente ed elegante. Sandali chic ma anche calzature casual allacciate per i momenti di svago meno impegnativi.