Ermanno Scervino abbigliamento autunno inverno 2015

Ermanno Scervino abbigliamento autunno inverno 2014 2015

Ermanno Scervino abbigliamento collezione moda donna autunno inverno 2014 2015: le donne che lo stavano aspettando con impazienza sono accontentate; è uscito il catalogo Ermanno Scervino autunno inverno 2014 2015 con tutte le proposte per chi ama il marchio sia per le occasioni informali che per le occasioni speciali.

Ermanno Scervino non smette mai di corteggiare le sue clienti e ci propone qualche scatto in anteprima della favolosa collezione abbigliamento autunno inverno 2014 2015.  Ermanno Scervino riscontra nel sul pubblico di donne un largo consenso che lo aiuta ad alzarsi al cielo e diffondere la propria moda.

 

Ermanno Scervino abbigliamento 2014 2015

 

Ermanno Scervino abbigliamento 2014 2015

 

 

Il conosciuto brand Ermanno Scervino abbigliamento ha lanciato la sua nuova collezione autunno inverno 2014 2015, dallo stile girly, energico e sensuale. La donna di questa collezione invernale Ermanno Scervino abbigliamento 2014 2015 incarna la femme fatale moderna:  seducente e femminile. 

 

Collezione Ermanno Scervino abbigliamento 2014 2015

 

La pallette cromatica della collezione italiana è molto estesa, le nuance predominanti sono: blu electric blue, pastel pink, azzurro, verde nelle sue cinquanta sfumature e infine gli intramontabili bianco e nero. La maison di moda Ermanno Scervino abbigliamento ha confezionato una moltitudine di capi; con stampe prevalentemente floreali e animalieur e tessuti come: pizzi, trasparenze, lana, tanti inserti in pelliccia, piccole borchie brillanti e raso.

 

Collezione Ermanno Scervino abbigliamento 2014 2015

 

 

Alla sfilata di Milano Ermanno Scervino abbigliamento collezione moda donna catalogo autunno inverno 2014 2015 le modelle del marchio sfoggiano: parka con ornamenti in pelliccia, coats-quilted jackets, cappotti vintage con chiusura a spilla gioiello, cappotti animalieur e soffici dalla tonalità cammello e giacche sportive, rendendo più facili gli abbinamenti con altri capi di  Ermanno Scervino abbigliamento 2014 2015 e altri accessori Ermanno Scervino, senza dimenticare cardigan lunghi, maglie a losanghe, camicie bianche (un trend etereo, riproposto con fiocco al collo e black skirt), maglioni a scacchi con scollo ampio, magliette in pizzo e sensuali maglie a losanghe, per un inverno all’insegna della massima sensualità! Inoltre per le donne amanti dei pantaloni Ermanno Scervino ha proposti pantaloni larghi in stile orientale, molto innovativi, poi invece le gonne mood sono quelle al ginocchio. Gli abiti di questa collezione per la staglione fredda Ermanno Scervino sono senz’altro l’indumento più incantevole e meraviglioso della collezione! Sulle passerelle lo sguardo è attirato letteralmente come magnetizzato da: abiti da sera corti o molto lunghi, a trapezio, abiti sottoveste; inoltre pizzi, trasparenze, in raso, con stampe floreali. Le nuance dei vestiti sono varie e molte, come: blu elettrico, bianco, nero, viola vinaccio, azzurro, cipria, grigio ghiaccio, verde menta e oro. Nella nuova collezione di abbigliamento Ermanno Scervino per autunno inverno 2014 2015 maison ha scelto i materiali come: lana, raso e pizzo, e come decorazione -inserti in pelliccia per creare look glamour e alla moda.  La moda autunno inverno 2014 2015 è di altissima qualità e non lascerà dubbiose o scontente le donne che si apprestano a comprare.

 

Collezione Ermanno Scervino abbigliamento donna 2014 2015

 

Catalogo Ermanno Scervino abbigliamento e prezzi

 

Nei migliori negozi, punti vendita Ermanno Scervino o shop online potete fare acquisti dei capi del catalogo Ermanno Scervino abbigliamento autunno inverno 2014 2015, i prezzi sono molto vantaggiosi, ma se volete risparmiare sulla collezione Ermanno Scervino troverete tanti sconti e prezzi davvero convenienti.

 

Catalogo Ermanno Scervino abbigliamento e prezzi

 

Guarda tutti look foto nella nostra fotogallery di Ermanno Scervino collezione abbigliamento moda donna catalogo autunno inverno 2014 2015 della linea Ermanno Scervino che segue le ultime tendenze.