Emporio Armani donna autunno inverno 2013 2014

Emporio Armani autunno inverno 2013 2014

Emporio Armani collezione abbigliamento moda donna autunno inverno 2013 2014 è un viaggio affascinante attraverso le tendenze degli anni precedenti, in particolare anni 20 e ’30

 

Emporio Armani collezione moda donna autunno inverno 2013 2014 richiama l’attenzione sulle linee semplici e classiche, così come intricate, complessi magistralmente combinati che hanno dimostrato la capacità di Emporio Armani adattarsi alle esigenze della clientela.

Vintage è diventato una fonte di ispirazione per molti designer, ma se si vuole trovare abiti retrò che sembra disceso dalle pagine di vecchie riviste e adattate ai tempi moderni solo per il colore e la stratificazione, la nuova linea di Emporio Armani dovrebbe essere il tuo sogno assoluto.

  Emporio Armani collezione abbigliamento moda donna autunno inverno 2013 2014 mostra tre modelli che hanno presentato una variazione della stessa immagine, abiti di raso, abbinati ad un cappotto interessante con piume e un cappello chic vintage. Queste formazioni hanno imposto il tono per il resto della collezione. Sartoria impeccabile, tipica per il progettista ha mostrato abiti in stile maschile che sembravano squisite attraverso forme e colori.

Emporio Armani collezione autunno inverno 2013 2014

Emporio Armani abbigliamento autunno inverno 2013 2014
Anche se gran parte della collezione era abbastanza low-key, nella collezione troviamo blazer eleganti e confortevoli cardigan, abiti e gonne dominato da linee morbide, capotti e pellicce, pantaloni larghi, Giorgio Armani non ha trascurato niente per dare alla collezione un po ‘di dramma da stratificazione, color blocking, oltre a un design innovativo, impeccabile maestria ha dimostrato lo studio di Armani. Stile indiano ha dato le linee romantiche e look moderno, così la sua colezione rinfrescata si è resa più interessante. Emporio Armani collezione abbigliamento moda donna autunno inverno 2013 2014 ha usato colori vivaci e tessuti scilti. Originale collezione Emporio Armani è degna della vostra attenzione, date un’occhiata a questi ensemble mozzafiato.