Elisabetta Franchi primavera estate 2017 collezione l’ispirata anni 80

Elisabetta Franchi primavera estate 2017 nuova collezione l’ispirata anni 80 per donne e ragazze che tengono molto alla propria eleganza.

Elisabetta Franchi primavera estate 2017 nuova collezione l’ispirata anni 80 per donne e ragazze che tengono molto alla propria eleganza.

Elisabetta Franchi ha visto crescere molto la popolarità che ruota intorno al suo marchio diventando punto di riferimento per donne e ragazze che tengono molto alla propria eleganza.

Elisabetta Franchi primavera estate 2017

Elisabetta Franchi primavera estate 2017

La collezione S/S 2017, ha un sapore vintage e ricercato. La donna ama osare, è seducente e disinvolta, sicura della propria bellezza, la esalta con tute raffinate, scollature profonde e tacchi vertiginosi. L’ispirazione alle opere trasgressive e raffinate di Helmut Newton si assapora negli eccessivi dettagli e nelle forme, nei capi sfarzosi che fasciano la silhouette lasciandola intravedere con spacchi generosi e trasparenze. Long dress ricamati donano un effetto nudo mai volgare, sempre bon ton. Balze e rouches mettono in evidenza spalle e maniche, giochi asimmetrici esaltano il décolleté.

Elisabetta Franchi primavera estate 2017 1

Elisabetta Franchi primavera estate 2017

Body e micro top di pelle o di tessuto, aderentissimi come le gonne a sirena, esaltano le forme. I pantaloni sono rigorosamente a vita alta, a zampa, a palazzo e lasciano intravedere le gambe grazie a fasce trasparenti o spacchi profondi.

Elisabetta Franchi primavera estate 2017 3

Elisabetta Franchi primavera estate 2017

Le giacche e i cardigan vengono rivisitati e impreziositi da paillettes super luccicanti e dettagli laminati. Le frange regalano movimento agli abiti e agli accessori. Riecheggia Madonna e tutto il suo carattere pop-rock grazie a reti e denim strappato. Rossetti rossi, smalto laccato, accessori oversize, cinture importanti con catene oro e maxi strass, clutch laminate per un risultato spettacolare.

Elisabetta Franchi primavera estate 2017 2

Elisabetta Franchi nella collezione primavera estate 2017 esalta le tonalità neutre della terra gold, nero, avorio sono i colori più utilizzati, ma non mancano le tinte più acese come il rosso, nudo e acquamarina.proponendo tanti abiti, completi e tailleur in un beige delicato e molto chiaro, ma anche vestiti in tinte più accentuate. Nel catalogo Elisabetta Franchi primavera estate 2017 si alternano abiti molto eleganti e mise casual da giorno, tutti i modelli tendono allo stile ricercato e curato, che molte donne riservano solo alle occasioni speciali.

Elisabetta Franchi SS17

Elisabetta Franchi primavera estate 2017

Elisabetta Franchi detiene sempre un composto equilibrio, non cade mai negli eccessi pur presentando abiti elaborati in cui si osa con colori e decorazioni. La stilista mette in scena linee sartoriali essenziali, abiti lunghi e leggeri ma anche tubini, gonne a ruota, shorts eleganti, blazer e giacchette cortissime e poi gli immancabili dettagli peplum.