Dolce & Gabbana primavera estate 2015

Collezione Dolce  Gabbana 2015

Dolce & Gabbana primavera estate 2015 – la nuova collezione Dolce & Gabbana per la primavera estate 2015 ispirazione dalle dominazioni spagnole in Sicilia e dominata da del garofano rosso. Abbigliamento Dolce & Gabbana2015 si compone di capi morbidi e colori brillanti, protagoniste linee fresche, con i colori estivi e una dominanza di rosso con qualche punta di nero. Le forme sono pulite, non orpellose, svasate e femminili.

Abbigliamento Dolce & Gabbana primavera estate 2015 ci riesce sempre a stupire con capi molto femminili per diverse occasioni d’uso proponendo dagli outfit più casual per le giornate estive fino ad outfit più impegnativi per la sera. La nuova collezione Dolce & Gabbana primavera estate 2015 per donna alla moda è gia nei negozi online, potete approfittare per fare acquisti per non essere impreparati quando arriverà caldo.

Collezione Dolce & Gabbana 2015

Dolce  Gabbana primavera estate 2015

La nuova Collezione Dolce & Gabbana 2015 per la primavera estate esalta i colori naturali, dai toni freschi: bianco, rosso, nero o in color-blocking nei abbigliamento con le giacche dettagliate da motivi grafici di chiaro riferimento alla Spagna. Molto belli i boleri, giacche corte, abiti black caratterizzati dagli intramontabili pizzi ma anche corpetti bustier e gonne alternate, tra pencil skirt trasparenti e modelli a ruota sbarazzini.

Gli abiti scendono morbidi e leggeri, modelli in jersey senza manica, con scollo a V, cinta kimono e maxi dress e preziosi, realizzati in seta e con taglio vita alto, vestiti con macro pois così come i jeans gioiello, decisamente più portabili.

Dolce  Gabbana collezione primavera estate 2015

Dolce & Gabbana abbigliamento non dimentica le magliette e i top con le fantasie e ampie maniche ad aletta, scolli a goccia, che Dolce & Gabbana 2015 propone sono in cotone con pattern a contrasto, camicie da portare sbottonate, cardigan e maglie a girocollo o con scollo a V, ampie con le maniche scese, le gonne proposte sono lunghe, mini a portafoglio e lunghe dalla vestibilità comoda e dal taglio svasato. Per amanti dei pantaloni Dolce & Gabbana nella collezione primavera estate 2015 propone modelli pantalone a gamba dritta ma nella maggior parte dei casi con pantaloncini un po’ bombati a vita alta, e tanti jeans in denim. Collezione Dolce & Gabbana 2015 non mancano le mantelle con le frange e anche diverse cappe, e i bustier e corsetti che sottolineano la figura femminile

Catalogo Dolce & Gabbana 2015 – foto abbigliamento e look più belli della collezione Dolce & Gabbana primavera estate 2015