Denny Rose abbigliamento donna primavera estate

Denny Rose

La donna che Denny Rose ha immaginato per la prossima collezione primavera estate non è solo sensuale grazie a deliziosi abitini multicolor da abbinare a clutch e maxi pochette a contrasto, ma anche casual-chic grazie a originali trench dalla foggia innovativa e dal design nuovissimo ed accattivante.

Notevoli, infatti, in Denny Rose abbigliamento moda  donna look book e catalogo primavera estate , in cui spesso ritorna il motivo a stelle e strisce della bandiera statunitense come inno e simbolo di libertà, almeno sessantottina e della beat generation, i tagli, linee e volumi dei capispalla dal design assolutamente intrigante e innovativo, in tanti colori moda, non necessariamente pop, ma anche seri e composti per la cliente che ama essere sempre bon ton.

 

denny-rose-summer-2012

 

 

Impossibili passare inosservate quando si indossa un capo della nuova Denny Rose abbigliamento moda  donna look book e catalogo primavera estate che ama regalare alle sue donne creazioni di grande appeal e tendenza, senza mai essere banali, però. Le ultime tendenze vengono sempre rielaborate, così la mitica jumpsuit o tuta degli anni Settanta, tornata prepotentemente di moda, diventa contemporary-chic grazie a piccoli accorgimenti di design che movimentano tagli e linee, attualizzandole.

 

denny-rose-estate-2012

Denny Rose collezione abbigliamento moda  donna look book e catalogo primavera estate davvero deliziosi gli abiti a tunica stile Piper con fantasie accese in palette di colori estremamente vivaci, così come i minidress traforati al laser che regalano anche al più semplice dei tubini quel tocco in più che fa subito la differenza. Tutti i jeans sonno rigorosamente stretch e di taglio skinny, mentre le tshirt dalle stampe ironiche completano il quadro di una collezione che piace moltissimo alle giovanissime, e non solo, per il suo glamour elegantemente dosato: mai troppo fashion, né troppo classy. Un equilibrio perfetto.