CristinaEffe primavera estate 2017: Nuova collezione strepitosa

La collezione CristinaEffe Primavera/Estate 2017 è versatile e glam, composta da look molto eterogenei fra di loro, perfetti per ogni occasione. Abiti e jumpsuit si colorano di bianco, blu elettrico, rosso e nero, cromie che vanno ad esaltare le righe, trame geometriche e floreali.

CristinaEffe primavera estate 2017

La collezione CristinaEffe Primavera/Estate 2017 è versatile e glam, composta da look molto eterogenei fra di loro, perfetti per ogni occasione. Abiti e jumpsuit si colorano di bianco, blu elettrico, rosso e nero, cromie che vanno ad esaltare le trame geometriche e floreali. Le righe dominano ovunque dai pantaloni ai vestiti più eleganti.

CristinaEffe abiti 2017

CristinaEffe primavera estate 2017

L’abbigliamento CristinaEffe per la Primavera/Estate 2017 comprende anche top, t-shirt con stampe pop, maglie con maxi righe e pantaloni culotte trasparenti. Per la stagione calda in arrivo, dunque, tanti stili che vanno dallo stile gitana a una donna elegante e chic, il brand ci regala una vasta gamma di capi, pensata per esaudire i desideri di tutte le donne che amano apparire stilose in ogni momento della giornata.

CristinaEffe abbigliamento primavera estate 2017

CristinaEffe primavera estate 2017

CristinaEffe per la primavera estate 2017 spazia da toni caldi ispirati alle sfumature della terra di Siena e del ruggine passando poi a tonalità raffinate come il cammello e il rubino senza dimenticare il verde smeraldo, a non mancare ovviamente il più classico ed elegante dei colori: il nero.  Per il tempo libero ritorna il jeans da abbinare a felpe in paillettes e tute in cachemire per un look sporty chic davvero alla moda.  Pensata per una donna razionale e dinamica la nuova collezione Cristinaeffe 2017 non dimentica un pizzico di frivolezza ottenuto attraverso spille fiorite, strass, paillettes, perle e tulle. A completare la collezione si trovano poi 20 look pensati per la sera e la notte, outfit femminili ed eleganti adatti anche alle feste.

CristinaEffe catalogo primavera estate 2017

CristinaEffe primavera estate 2017

Dopo il successo della linea dedicata al cigno anche per la primavera torna il tulle proposto soprattutto su maxi gonne dai colori decisi come quella blu elettrica che nel catalogo è stata abbinata al denim. Cristinaeffe 2017 catalogo sceglie come palette cromatica una vasta gamma di colori a partire dal contrasto black & white su fantasie come quella delle righe o delle stelle passando poi a blu elettrico, rosso e sfumature della terra.

CristinaEffe collezione primavera estate 2017

CristinaEffe primavera estate 2017

CristinaEffe cerimonia 2017

Sicuramente imperdibile la nuova collezione dedicata alla cerimonia, ampia la proposta Cristinaeffe 2017 più elegante che riesce a dimostrare tutta la sua maestria nel mixare tessuti pregiati e tendenze senza tralasciare il classico senza tempo. Dedicata ad una donna decisa, femminile ed elegante la collezione formale di Cristinaeffe per la primavera estate 2017 sceglie tonalità neutre come cipria e sfumature pastello da alternare a blu elettrico e rosso, alternando le tute eleganti ad abiti lunghi giocando con trasparenze chic e dettagli preziosi per una donna seducente in ogni occasione.

CristinaEffe primavera estate 2017

CristinaEffe primavera estate 2017

CristinaEffe borse 2017

Modelli femminili ed originali che richiamano i trend visti nella collezione Cristinaeffe 2017: il catalogo Cristinaeffe borse 2017 si compone per lo più di bauletti ed handbag con il celebre motivo del cigno che abbiamo visto essere il tormentone della nuova collezione d’abbigliamento; per quanto riguarda i colori troviamo sprazzi di cipria e sabbia ma anche nero e toni caldi della terra proprio per essere abbinati alle proposte moda viste nella linea d’abbigliamento.