Cristinaeffe nuova collezione e catalogo abbigliamento donna moda primavera estate 2016

Cristinaeffe nuova collezione e catalogo abbigliamento donna moda primavera estate 2016

Cristinaeffe nuova collezione e catalogo abbigliamento donna moda primavera estate 2016 si veste di tanto colore e di portabilissime linee femminili.
Il brand identifica molteplici tendenze per la prossima stagione ma con un unico denominatore, lo stile.

Nasce così la nuova collezione primavera estate 2016 con un preciso e definito percorso cromatico, parte da toni vivaci del fucsia e del rosso per arrivare a sfumature pastello rosa cipria fino a terminare negli immancabili e amatissimi bianco e nero spesso con stampe fantasia. Inoltre si notano colori delicati come poudre e noisette, bianco alternato a blu, nero e coral, e colori piu’ accesi e pop come ciclamino e verde herbe, via libera a tubini e abiti da cerimonia Cristinaeffe adatti a matrimoni e a tutte le cerimonie.

Cristinaeffe catalogo abbigliamento donna moda primavera state 2016CristinaEffe quattro linee abbigliamento :

La linea Urban Athlete è pensata per le donne che amano uno stile street che richiama il mondo dello sport ma con elementi femminili e chic. Troviamo, ad esempio, pantaloni joggins con stampa pitone, bluse eleganti con dettagli da atletica e shorts da basket color oro.

Proposte in bianco e nero in tutte le sue varianti grafiche, righe, pois, maxifiori, vichy. Tutto in perfetto stile anni Cinquanta ma reinterpretato secondo lo stile CristinaEffe.

CristinaEffe nella linea Pop Style si ispira alla pop art di Andy Warhol e ai dis

egni anni 60. Troviamo T-Shirt, pantaloni ed abiti dai colori sgargianti come ciclamino ed herbe accostati al nero e stampe come protagoniste assolute trasformate con un mix di forme astratte, floreali ed optical.

Cristinaeffe abbigliamento donna moda primavera state 2016

Eleganza dal gusto sartoriale nella linea Sartorialist Allure, uno dei temi piu’ immancabili e iconici di Cristinaeffe. Il bon ton chic. L’attenzione si concentra su décolleté, schiena e maniche attraverso trasparenze, ricami e punti luce. Ci sono fit asciutti e linee fluide, stampe micro e macro in nero e poudre per abiti e bluse.

Cristinaeffe collezione e catalogo abbigliamento donna moda primavera state 2016

CristinaEffe propone un modello di donna dinamica e in movimento ma sempre femminile ed elegante. Una donna che si vuole distinguere dalle altre e libera di scegliere i suoi outfit a seconda della sua personalità,del suo gusto e dell’occasione, tra queste spiccano in modo particolare maxi dress elegantissimi e maxi gonna eleganti, tubini e little black dress femminili e romantici, pantaloni palazzo con stampa all over ma anche frizzanti abiti con stampe pop e jumpsuit dai colori sorbetto più vivaci.
Godetevi la nostra gallery di Cristinaeffe della nuova collezione e catalogo abbigliamento donna moda primavera estate 2016

{gallery}2015/12/cristinaeffe,css_image=1,css_image_half=1{/gallery}