CristinaEffe collezione abbigliamento primavera estate

CristinaEffe-donna-collezione-primavera-estate-2012-01

CristinaEffe collezione abbigliamento e accessori moda donna catalogo primavera estate sensualità all’ennesima potenza è quella proposta da CristinaEffe per la sua collezione primavera estate.

Una donna sbarazzina ed ironica che sa come usare le sue armi più potenti, ovvero quelle del fascino e della seduzione.

CristinaEffe collezione abbigliamento e accessori moda donna catalogo primavera estate amplificate da vestitini aderenti con gonna fino al ginocchio e, in alcuni casi, poco più su. Resi particolari da fiocchi e inserti luminosi che raccolgono i morbidi tessuti e mettono in risalto le magiche forme, come i fianchi e il decolté.

CristinaEffe-donna-collezione-primavera-estate-2012-07CristinaEffe-donna-collezione-primavera-estate-2012-09

CristinaEffe collezione abbigliamento e accessori moda donna catalogo primavera estate  i colori sono classici e ben abbinati, come il grigio scuro affiancato da un giallo chiaro, che regala una nota di estate e solarità, per non far apparire il look eccessivamente serioso. Oppure abiti bianchi, morbidissimi, vivacizzati e resi romantici da sprazzi di verde o color pesca.

CristinaEffe collezione abbigliamento e accessori moda donna catalogo primavera estate non mancano richiami più simpatici come gli smile sorridenti sulle t-shirt e dei solari girasoli, combinati a comodi pantaloni, che ci danno un assaggio di estate e creano un look più quotidiano.CristinaEffe-donna-collezione-primavera-estate-2012-18

CristinaEffe collezione abbigliamento e accessori moda donna catalogo primavera estate interessanti anche gli accessori, come le cinte a catena impreziosite da fiori colorati e le pochette dai colori vivaci. Una collezione molto femminile, che sposa bene i gusti di ogni donna, dalla più semplice alla più sofisticata.