CristinaEffe abbigliamento moda autunno inverno

CristinaEffe-collezione-abbigliamento-autunno-inverno-2012-2013

CristinaEffe nuova collezione abbigliamento moda donna catalogo autunno inverno. Nella collezione CristinaEffe autunno inverno  sono stati realizzati capi chic e molto feminili. Il colore prevalente è il nero che viene accompagnato da tocchi di giallo, rosa cipria, melanzana e verde petrolio. Pantaloni dalla linea dritta e giacche che

seguono la praticità ed il glamour, abiti inpreziositi con le perle, giubotti e capotti . Anche gli accessori svolgono un ruolo molto importante, infatti completano con classe le proposte della collezione con le borse con fiori, pietre preziose cucite sugli abiti, gioielli, scarpe altissime e manicotti in pelliccia.

CristinaEffe-abbigliamento-autunno-inverno-2012-2013

CristinaEffe nuova collezione abbigliamento moda donna catalogo autunno inverno da notare Must have della prossima stagione fredda, il cappotto lungo di CristinaEffe, in crèpe elasticizzato, ha una linea sobria, moderna ed è rigorosamente doppiopetto per conferire un look da vero ufficiale – uno dei trend del prossimo inverno – reso comunque femminile da tocchi glamour come la cintura sottile da annodare in vita e il collo incorporato da annodare. Parole d’ordine per Cristinaeffe: rigore e femminilità.

CristinaEffe-moda-autunno-inverno-2012-2013