Cristinaeffe abbigliamento autunno inverno 2014 2015

Cristinaeffe collezione autunno inverno 2014 2015

Cristinaeffe abbigliamento collezione moda donna autunno inverno 2014 2015 le donne che stavano aspettando con impazienza sono accontentate: è uscito il catalogo Cristinaeffe autunno inverno 2014 2015 con tutte le proposte per donne per chi ama il marchio sia per le occasioni informali che per le occasioni speciali.

Cristinaeffemostra il suo lato “oscuro”, che presenta una collezione molto forte e audace Gothic per autunno inverno 2014 2015. Outfit con stampe floreali gotici, un sacco di colori scuri, pelle, materiale jacquard e pizzo sensuale – tutti gli elementi della nuova collezione del brand, che si concentra sulle donne moderne che preferiscono uno stile glamour con echi del barocco. Questo è uno dei più interessanti e spettacolari linee autunno inverno 2014 2015, dove si può trovare assolutamente tutto il necessario per una giornata elegante e la serata chic.

Cristinaeffe abbigliamento 2014 2015

Cristinaeffe abbigliamento autunno inverno 2014 2015

La prima cosa che salta agli occhi nella collezione Cristinaeffe abbigliamento autunno inverno 2014 2015 – sono audaci stampe floreali in stile gotico, che è decorato con camicette alla moda, gonne in stile curioso d’epoca in collaborazione con le cime originali e felpe con cappuccio alla moda, progettate per attirare l’attenzione degli altri. Stampe floreali sono stati utilizzati anche in alcuni modelli di pantaloni e leggings. Il resto della collezione Cristinaeffe abbigliamento 2014 2015 è realizzata nella versione monocromatica e porta un fascino speciale. Tuttavia, la tavolozza dei colori, e questa parte della collezione Cristinaeffe autunno inverno 2014 2015 è costituito dalle tonalità più scure, tra cui nero, grigio, nero, fucsia e marrone i colori, che diluiscono le tonalità morbide del marrone sono rosa antico. La scelta dei materiali parla anche dell’approccio imminente dell’autunno, come vediamo qui nel tessuto principale, progettato per mantenere il calore e l’intimità della stagione fredda. Questa maglia, jeans e jacquard cose che a volte sono integrate da motivi in pizzo a sottolineare ancora una volta il senso drammatico della linea. Pizzo è stato utilizzato principalmente per i guanti corti che completano virtualmente ogni immagine presentata qui.

Collezione Cristinaeffe abbigliamento 2014 2015

Cristinaeffe autunno inverno 2014 2015

Nonostante il fatto che il focus di Cristinaeffe abbigliamento collezione moda donna autunno inverno 2014 2015 è abbigliamento casual, notevole attenzione è rivolta anche alle eleganti abiti che sono progettati per coloro che apprezzano lo stile e femminilità. Nella gamma di questa collezione Cristinaeffe abbigliamento 2014 2015 si possono trovare un sacco di gonne al ginocchio e mini-abiti di design originale, così come camicette interessanti, che sono armoniosamente combinati con altri prodotti, creando un aspetto glamour ed elegante. Tuttavia, denim e pelle sono i principali attori della Cristinaeffe collezione autunno inverno 2014 2015, come base della sua gamma di jeans realizzati in diversi colori e stili, jeans e giacche di pelle, così come pantaloni di pelle super aderenti che sottolineano una figura snella. Inoltre la collezione contiene una grande varietà di opzioni per capispalla e scarpe chic. Moda autunno inverno 2014 2015 è di altissima qualità che non lasceranno dubbiose o scontente le donne che si apprestano a comperare.

Catalogo Cristinaeffe abbigliamento e prezzi

Nei migliori negozi, punti vendita Cristinaeffe o shop online potete fare acquisti dei capi del catalogo Cristinaeffe abbigliamento autunno inverno 2014 2015, i prezzi sono molto vantaggiosi, ma se volete risparmiare sulle collezioni Cristinaeffe troverete tanti sconti e prezzi davvero convenienti.

Guarda tutti look foto nella nostra fotogallery di Cristinaeffe collezione abbigliamento moda donna catalogo autunno inverno 2014 2015 della linea Cristinaeffe che segue ultime tendenze.