Conbipel donna | collezione e catalogo estate Conbipel

Combipel donna primavera estate 2013

Conbipel nuova collezione abbigliamento moda donna  catalogo primavera estate ci propone una collezione ispirata al style vintage, attitude pin-up di tessuti freschi e naturali come il lino o il cotone, colori golosi e grintosi come il corallo, il fucsia e il salmone.

L’estate gioca di contrasti: le forme morbide e scivolate sul corpo, eleganti e raffinate, si mescolano alle stampe micro nella versione optical e macro per le etno-floreali. Mini o maxi  per gli accessori: zeppe vertiginose o sandali ultraflat, maxi bag o mini clutch. Conbipel nuova collezione abbigliamento moda donna come nella staggione precedente Conbipel collezione moda autunno inverno anche il catalogo primavera estate dove anche i sconti sono a portata di mano. Infatti Conbipel ha attualmente sconti fino al 70%, il che non è maleCombipel estate 2013.

Capi di ottima qualità e perfino in offerta. Conbipel nuova collezione abbigliamento moda catalogo primavera estate strizza l’occhio alle ragazze ancora più degli anni scorsi. Tra lookbook e collezione la cselta dei capi è enorme gamma di vestiti estivi vi aspetta nei negozi Combipel.Conbipel nuova collezione abbigliamento moda catalogo primavera estate  potete ammirare bellissimi mini abiti e vestiti lunghi, camice, t-shirt, shorts, magliette, pantaloni, gonne e un’ miriade di vestiti e costumi per estate.

Le giacche, da sempre il punto forte della Conbipel anche quest’anno primeggiano nel panorama dell’ abbigliamento da tutti i giorni. Cosa ne dite della nuova collezione abbigliamento moda donna Conbipel catalogo primavera estate ?