Collezione moda Benetton per la primavera estate

Le ho dato solo uno sguardo veloce e già non vedo l’ora che arrivi la bella stagione: il sole, il caldo, il cielo azzurro… e ovviamente abiti leggeri, colorati e glamour come quelli che propone la primavera/estate Benetton! Iconico marchio italiano, famoso per i suoi colori brillanti per ogni stagione, vi sorprenderà con i collegamenti di colori vivaci , pastello e forme geometriche…

Benetton

 

beneton collezione moda primavera estate 2012

Collezione Benetton per la primavera-estate è una moda nel glamour per la città , lo stile unico. Ci saranno i disegni sia semplici e classici, tra gli altri. abiti, pantaloni , camicie e gonne a pieghe e volant, abiti maxi in stile retrò .

beneton collezione moda 2012

Il giallo è uno dei colori più ricorrenti di questa collezione! Lo troviamo soprattutto nei suoi toni più accesi, come il limone per esempio, ed è perfetto da abbinare ad un altro colore che di questa p/e è assolutamente protagonista, il turchese, che Benetton ha declinato in tutte le tonalità possibili: splendide quelle più accese, che ricordano l’acqua del mare su bassi fondali sabbiosi.
Un altro suggerimento di questa collezione p/e è il blu dalle declinazioni del viola: in senso, forte e da indossare in total color.
Per le pink addicted, una sorpresa meravigliosa: ecco a voi tutta una linea di abiti, maglie, giacche e scarpe che vanno dai toni del bubblegum al fucsia.
L’arancione è per definizione uno dei colori più difficili da indossare… eppure, ve lo assicuro, con le gonne, gli abiti e le stampe in polka dot e tartan di questa collezione, diventerà uno dei vostri colori preferiti!

giallo summer collection benetton1