Collezione H & M autunno inverno 2013 2014

Abito nero H  M autunno inverno 2013 2014

Nuova collezione abbigliamento H & M autunno inverno 2013 2014 per donna nel catalogo moda H & M autunno inverno 2013 2014.

Immagini di donne presentati nella collezione autunno-inverno del marchio, combina un mix di bohemien chic, femminile, l’energia di fuoco e un po ‘di dramma. Fashion Design H & M ha incorporato elementi della corrente nella stagione retrò, elegante, glamour e lo stile sempre popolare urban e militare. Il mood della nuova collezione abbigliamento H & M autunno inverno 2013 2014 sono stati , ovviamente, stivali alti, stivali, realizzati in pelle nera opaca o di camoscio marrone, sono stati combinati con assolutamente tutti gli elementi di abbigliamento, dalle giacche allungate, giacche di pelle e cappotti leggeri, per finire con i maglioni ingombranti, brevi cappotti di pelle di pecora, ariosi chiffon abiti e pantaloni attillati in stile Jockey, e in qualsiasi ensemble sembrava ottimo. Di particolare rilievo la nuova collezione abbigliamento H & M autunno inverno 2013 2014 è il vasto assortimento di abbigliamento per la stagione fredda – giacche e cappotti con zip asimmetrica e cappotti di tendenza e la pelliccia a pelo lungo, mantelle  sono capi popolari per questo inverno. In generale, la collezione è un po ‘teppista, ma molto versatile e pratica, grazie in gran parte al classico bianco e nero. Anche nella collezione sono stati utilizzati fino ad oggi in questa stagione, colori come il rosso brillante, delicato color pesca e tonalità pastello avorio.

H  M autunno inverno 2013 2014
Nella nuova collezione abbigliamento H & M autunno inverno 2013 2014 progettisti hanno fatto il tasso di base per il vestito in bianco e nero alla moda, e importanti elementi di modelli di abbigliamento, creando il necessario rilievo, con le frangie, l’assetto, tocchi in metallo pelliccia e ricami raffinati. Anche una grande aggiunta alla forma femminile nella nuova collezione abbigliamento H & M autunno inverno 2013 2014 servito da uno spettacolare ed elegante collezione di accessori: piccole borse di forme geometriche su una borsa lunga a tracolla, cappelli eleganti e femminili, bellissime sciarpe, e, naturalmente, scarponi, stivali.  Tutto della collezione H & M  realizzato in collaborazione con diversi designer, ora, a quanto pare, tutto cambierà drasticamente, perché il marchio decide di dettare e di dimostrare il suo stile unico e la moda. Il primo passo è stato fatto, ed è interessante notare che ad un livello molto dignitoso.

Guarda le foto della nuova collezione abbigliamento H & M autunno inverno 2013 2014 per donna nel catalogo moda H & M autunno inverno 2013 2014