Coconuda nuova collezione abbigliamento autunno inverno

Coconuda in arrivo la nuova collezione abbigliamento catalogo autunno inverno. Vi presentiamo assaggio in anteprima della collezione autunno inverno di Coconuda abbigliamento donna, abiti, t-shirt, maglie, camicie, vestiti, giacche, capispalla e accessori catalogo

coconuda-collezione-abbigliamento-moda-autunno-inverno-2012-2013


Coconuda propone colorati total look che si focalizzano sul capospalla e su miniabiti di maglia, pensati per vestire con sensualità e ironia i momenti del lavoro e le divertenti uscite serali.

Coconuda in arrivo la nuova collezione abbigliamento catalogo. Tra i capispalla Coconuda domina il piumino, lungo o corto, solitamente in tinta unita con la vita sottolineata da cinture o svasature elastiche, con i modelli più estremi che hanno il cappuccio o il colletto bordato di pelliccia, in tonalità neutre come il bianco e il grigio antracite, oppure di tendenza come il blu elettrico, l’argento e il rosso metallizzato.
I cappottini a doppio petto ricordano nelle forme il classico trench, ma sono impreziositi da scolli di pelliccia, cinture, cinturini e bordature a contrasto.
La maglia è usata per creare morbidi miniabiti dalla tradizionale tessitura a treccia, a costine o di panno, con il collo altro oppure scollati, lunghi appena sopra il ginocchio, grigio e verde petrolio.
Coconuda in arrivo la nuova collezione abbigliamento catalogo. Non mancano svolazzanti abiti stampati con originali motivi a cuore, oppure quadrettati, in una palette cromatica che associa il nero al beige o al verde petrolio. La vita è solitamente stretta da cinture di raso nero, mentre le gonne spiccano per le bordature di tulle ricamato.

Coconuda-nuova-collezione-autunno-inverno-2013
Coconuda in arrivo la nuova collezione abbigliamento catalogo autunno inverno. Un altro tema ricorrente è lo zigzag in tricromia bianco, nero e beige, usato in divertenti magliette e canotte da portare con elastici leggings di pelle ecologica nera, oppure minigonne dello stesso colore.
Il must di stagione Coconuda  è un bomber con il cappuccio di pelliccia ecologica verde petrolio, ma non mancano abiti più classici come uno spigoloso tailleur  a maniche corte, da completare con una camicia bianca con i polsini alla francese e con una cravatta maschile di seta color antracite.
Coconuda in arrivo la nuova collezione abbigliamento catalogo. Sotto, aderenti jeans consumati strategicamente si portano con il risvolto, mentre classicheggianti pantaloni a sigaretta sono rallegrati da colori accesi come il celeste e il blu. Le gonne di denim si fermano sopra il ginocchio. Sbarazzini modelli alla turca si affiancano ad aderenti leggings e a minimali cinque tasche di panno nero.