Chanel collezione autunno inverno i capi più belli

Chanel collezione abbigliamento alla moda autunno inverno i capi più belli. Care ragazze, dopo avervi mostrato  le haute couture make up tendenze proposte dalla maison , vi propongo ora le immagini degli abiti che più mi sono piaciuti.

la-nuova-collezione-di-chanel-haute-couture

Classica eleganza Chanel per questa collezione molto femminile e bon ton. I tailleurs in lana bouclè sono i protagonisti, insieme ad abiti preziosi riservati ad occasioni speciali. Tanto rosa in tutte le declinazioni: pesca, cipria, champagne, a contrasto con nero, grigio, argento e illuminato da un tocco di bianco.

Chanel collezione abbigliamento i capi più belli e

estremamente easy-chic e dalla grande attenzione sartoriale: i tailleur classici in tweed acquistano vita nuova grazie ad accostamenti inusuali come i pantaloni a sigaretta che, ora, si indossano anche sotto alla gonna, i cappotti sono lunghi e in maglia, i vestiti hanno corpetti simili a mantelline spaziali e leggins in rete….

La donna Chanel è moderna, quasi futuristica, ama i colori delle grotte più profonde della terra e sceglie in una palette cromatica che va dal quarzo al verde, dal blu, al viola e all’antracite, mentre i capi si illuminano dei bagliori di mille schegge di pietre dure e i tacchi delle scarpe sono di cristallo…

.

sposa-chanelabito-sposa-chanel-piumato-inverno-2013

tailleur-con-giacca-corta-e-gonna-lunga-di-chanel-haute-couturecappottino-in-boucle-patchwork-di-chanel-haute-coutureabito-rosa-romantico-chanelchanel-haute-couture-abito-seratop-con-le-piume-di-chanel-haute-couture