Carla G collezione primavera estate

Carla G abbigliamento e borse 2013Carla G collezione abbigliamento e borse moda donna catalogo Carla G primavera estate. Carla G ha realizzato una linea di abbigliamento primavera estate dallo stile moderno e di tendenza

, giocando su un accostamento cromatico che propone delle tonalità tenui che virano dal beige al grigio chiaro, sfumando sui toni pastello dell’azzurro, rosa cipria, giallo e rosso fuoco e ovviamente come top bianco e nero. Su alcuni modelli invece dominano le raffinate stampe a scacchiera in cui si combinano black&white come le fantasie con le righe. Il risultato è una collezione romantica e chic in cui spuntano completi con cinture alte in vita nei colori della terra e silver ma soprattutto u a popolosa serie di abiti.

Infatti la collezione moda firmata Carla G primavera estate presenta vezzosi abiti total white che arrivano al ginocchio, con cintura nera che segna la vita o cinture sottilissime in cuoio, le mise più chic suggeriscono anche abiti in nero con fianchi bianchi legati con fiocchi ed ancora modelli più freschi come gli abiti smanicati e quelli incrociati allacciati sulla vita. Spazio poi a trench lunghi dallo stile bon ton, ma anche a giacchine corte o cardigan neri da poter coordinare con gonne svasate e dal design retrò, oppure con pantaloni a sigaretta, proposti anche nella versione con risvolto, o a zampa d’elefante.

La proposta moda Carla G si completa infine con una ricca sezione dedicata agli accessori in cui si ospitano maxi handbag, ed anche pochette e tracolle, tra le fila delle scarpe spuntano invece delle creazioni eleganti e sobrie con  tacco o zeppa e stivaletti bassi.